POV ELLIE.
Siamo sdraiati sul letto uno accanto all'altra. E mentre Christopher mi accarezza i capelli, io non smetto di guardare l'anello che ho al dito. E' decisamente stupendo. Proprio come piacciono a me.
" Ti piace? "
Mi chiede sorridendo.
" Assolutamente si. Posso dire che rientra nei miei gusti. "
" Candice me lo ha consigliato. "
" Cosa?? " lo guardo subito.
" Candice, hai capito bene. "
Candice che va con Christopher a comprare un anello per me? Ok, lei ha bei gusti, ma questa è l'ultima cosa che avrei pensato. Candice e Christopher? No, proprio no.
" Sei sorpresa? " mi chiede.
" Certo che lo sono. Candice e tu vi sopportate a malapena. "
" Non è vero. E' solo impicciona a volte, ma non ho niente contro la tua amica. "
Ridacchio e lo bacio.
" Wow. Stupendo però. "
" Tu lo sei. "
Mi bacia dolcemente e si mette sopra di me togliendo il lenzuolo che ci separa. Sono ancora in intimo e lui mezzo vestito, quindi finisco di sbottonargli la camicia a gliela sfilo. Lui mi lascia fare mentre mi bacia piano i capelli. Questa volta non dice nulla, non mi ferma e non protesta, mi lascia semplicemente fare. Mi sento insicura. I miei movimenti sono incerti, ma continua a non dire nulla. Mi sta accontentando.
Quando finalmente lo spoglio completamente, lo bacio.
" Stai bene? "
Mi chiede e io annuisco sorridendo. Lui con le mani mi sfila piano gli slip e li lascia cadere a terra. Scende a baciarmi il collo mentre si struscia piano.
" Rilassati piccola. "
Sussurra al mio orecchio e io cerco di ascoltare le sue parole.
" Lo vuoi, lo so. "
Mi tocca lì con la mano e io sussulto piano per la sorpresa e lo guardo. Lui mi sorride subito e riprende a baciarmi mentre mi tocca lentamente, quasi torturandomi.
" Sei pronta, piccola? "
Dice improvvisamente e io trattengo il fiato e annuisco. Subito dopo chiudo gli occhi.
" No piccola. Guardami. Respira e guardami. "
Faccio come dice e gli sorriso. Cazzo, è così intimo.
" Così amore.. "
Si sistema in mezzo alle mie gambe e intreccia una mano con la mia.
" Guardami. E' più facile. "
Io annuisco e subito dopo mi penetra piano. E' in quel momento, mi rendo conto di quanto mi era mancato. Mi era mancato da morire. Questa sensazione, mi era mancata.
" Oh Chris.. " dico con un filo di voce e stringo la sua mano.
" Muoviti muoviti ti prego. "
Sorride subito e inizia a muoversi. Prima piano, poi sempre più a fondo. E non distoglie lo sguardo dal mio. E' così eccitante e proibito. Lo adoro.
" Oh amore.. "
Porto indietro la testa e lui con una mano mi tira giù il reggiseno e mi bacia il seno, facendomi contorcere sotto di lui. Sa bene quali sono i miei punti deboli, sa come farmi andare fuori di testa. E a me piace, piace da morire.
" Vieni Ellie. Forza vieni. "
Mi dice quando sono vicina all'orgasmo e inizia a muoversi in modo ancora più deciso. Qualche secondo dopo infatti, esplodo incontrollata attorno a lui.
L'ANGOLO DELL'AUTRICE.
Nuovissimo capitolo. Perdonate il ritardo, ma in questi giorni sono impegnata, quindi non ha avuto molto tempo. Ma finalmente mi sono rifatta viva. Fatemi sapere se vi piace.
STAI LEGGENDO
Christopher & Ellie - For You.
Romance›› I personaggi di questa storia avranno i volti dei nostri amati Jamie Dornan & Dakota Johnson. Man mano che altri personaggi verranno introdotti nella storia, scriverò anche i loro prestavolti. Questa fan-fiction si ispira molto alla trilogia di...