Capitolo 18.

1.4K 33 13
                                    

ATTENZIONE.

Questo capitolo contiene scene di sesso esplicite.


POV ELLIE.

" Per prima cosa, togliamo questo piccola Ellie.. "

Dice Christopher e inizia a spogliarmi. E' abile, infatti qualche secondo dopo sono nuda davanti a lui. Mi fissa attentamente e io arrossisco.

" Seconda cosa, non devi vergognarti del tuo corpo. Sei splendida. Ora stenditi nel letto. "

Ordina e io obbedisco. Cavolo, solo ieri sera ho perso la verginità e oggi mi sto facendo 'torturare' da questo ragazzo. Cosa mi salta in mente?

" Tranquilla ok? Non sentirai male, solo piacere. Ma solo quello che sarai in grado di sopportare. "

Dice mentre mi lega le mani alla testiera del letto, poi fa lo stesso con le gambe. Ora sono completamente immobile e aperta davanti a lui.

" Se vuoi che mi fermi, per qualsiasi motivo, dimmelo semplicemente. "

" Nessuna safeword? " dico subito.

" No nessuna. Non sei la mia sottomessa piccola. "

Le sue parole, per qualche motivo, mi fanno sorridere. Mi dà un tenero bacio sulle labbra e poi si spoglia.

" Sicura che non senti dolore? "

" Sicura si. "

" Bene. "

Prende un cucino e me lo mette sotto il bacino. Oddio. Sale a cavaccioni sopra di me e inizia a baciarmi il collo, poi scende ai seni e inizia a baciarli e a succhiarli. Prima uno e poi l'altro.

" Christopher.. " dico in preda all'eccitazione.

" Piano piccola, rilassati. "

Continua la sua lenta tortura e nel frattempo mette due dita dentro di me. Sorpresa gemo forte e tiro le corde.

" Christopher.. " protesto. Lo voglio cavolo. Lo voglio da morire.

" Si si ok signora. " dice ed esce da me, subito dopo vedo che prende un preservativo. Lo apre abilmente e se lo infila, poi si mette in mezzo alle mie gambe e mi penetra. Lento, troppo lento.

" Christopher.. " muovo il bacino verso di lui.

" Controllo piccola. Dobbiamo andarci piano ricordi? "

" Ti prego, ti prego.. " dico e spero che presto inizi a muoversi. Lui finalmente sembra capire e inizia a muoversi sul serio. Dentro e fuori, con colpi decisi, nel frattempo con il pollice inizia a torturarmi il clitoride. Cavolo, se avessi le gambe libere tenterei di chiuderle per il troppo piacere, ma le ho completamente spalancate, quindi posso solo godere sotto di lui e urlare.

" Brava piccola. "

Mi bacia il seno, mentre continua la tua tortura lì sotto. E io gemo e ansimo sempre più forte. Non ci vedo quasi più per il piacere. E' così intenso.

" Lasciati andare piccola, stai venendo. Lo sento. "

Poco dopo vengo gemendo forte, credo che mi tremino anche le gambe per il piacere, ma non ne sono certa. Oddio, è stato così... strabiliante. Viene pure lui.

Ho gli occhi chiusi quando lui si sfila piano da me e inizia a slegarmi.

" Allora? " mi chiede e mi copre con un lenzuolo e mi bacia la fronte.

" Mmmmh.. " sorrido e rimango immobile a godermi il momento. Lui capisce e non insiste, infatti mi abbraccia e inizia a coccolarmi. Con lui è tutto così, speciale e.. interessante.

Quando mi riprendo del tutto, apro gli occhi e lo guardo.

" Ciao. " dice sorridendo e mi bacia.

" Ciao " sorrido.

" Devo dire che non parli molto mentre fai sesso e neanche subito dopo. Ti vergogni forse? "

Io arrossisco e lo stringo forte.

" Sei stata fantastica Ellie e per favore, non vergognarti. "

" Mi è piaciuto. " ammetto. " E' stato intenso e così piacevole. "

" Che ti dicevo? "

" Grazie. " dico.

" Oh no piccola, grazie a te. Davvero. "


L'ANGOLO DELL'AUTRICE.

Ebbene si, Ellie e Christopher hanno iniziato a giocare in quella stanza. E fortunatamente, Ellie sembra soddisfatta. Alla prossima e buona domenica.

Christopher & Ellie - For You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora