POV CHRISTOPHER.
Eccola davanti a me.
La donna che più odio al mondo è davanti a me.
" Avresti potuto cercare un rifugio migliore. Non ci ho messo molto a trovarti Margaret. "
Le faccio un sorrisino. Lei sembra terrorizzata, ma non ne sono certo. Sta lì, davanti a me su una seria e si fa piccola piccola.
" Hai paura? "
Non risponde.
" Sai Margaret.. " continuo e inizio a camminare attorno a lei. " Non sono il tipo che si vendica. Non con le donne. Ma tu.. " le punto il dito contro. "..tu mi hai proprio fatto incazzare. Penso che nessuno mi abbia fatto incazzare così tanto sai? "
Le sorrido. Noto che guarda la porta.
" Oh tesoro, non provarci. Non puoi scappare. Adesso sei nelle mie mani. "
" Ok, cosa vuoi? "
Finalmente parla e mi guarda negli occhi.
" Voglio fartela pagare come si deve Margaret. "
La fisso seria.
" Non puoi farmi nulla. Se mi tocchi, finirai in prigione e non penso che tu abbia voglia di lasciare la tua ragazza sola. O si? "
Mi guarda. Ancora mi sfida. Come si permette a sfidarmi?
" Oh si che posso. Io posso farti tutto quello che vuoi se sarai tu a firmare. "
" Firmare cosa? "
Ride.
" Non firmo nulla Christopher. Perdi tempo. "
Io sorrido e le metto davanti un contratto.
" Tu firmerai questo. Con le buone o con le cattive, sta a te scegliere. Lo vedi questo? " glielo indico. " E' un contratto, molto simile a quello che tu hai firmato per me. Ha solo qualche variazione. Ha delle regole particolari che ti metteranno in riga. "
Prendo la penna.
" Firma. "
Poso il contratto sulle sue gambe.
" Firma. "
" No! " mi fissa. " Non firmo nulla. Non puoi costringermi. "
" Sai.. devi proprio essere messa in riga sai? Adesso sono ancora più convinto che tu abbia bisogno di qualcuno che ti dia una lezione. Quindi, firma! "
Le punto una pistola alla tempia.
Se non mi ascolta, sparerò? No, non lo farò. Per questo devo essere il più convincente possibile. Non ho altre possibilità.
Il mio piano sembra funzionare, visto che sgrana gli occhi terrorizzata.
" Firma! "
Urlo.
" Ma..c..cos'è? Perché? "
" Avrai un padrone per un anno. Un padrone che si prenderà cura di te, che ti insegnerà ad obbedire. Non potrai fermarlo per nessuna ragione. Lui, ti farà tutto quello che vuole. Sempre. Ogni giorno, ogni ora e ogni secondo. "
" C...osa? "
Riesce semplicemente a dire.
L'ANGOLO DELL'AUTRICE.
Salve a tutti. Intanto Buona Pasquetta a tutti.
Ho scritto questo capitolo poi attimi fa. Lo so, non è lunghissimo ma con le feste potete comprendermi.
Allora, vi piace? E' troppo folle la reazione di Christopher? Ma soprattutto, se mai Ellie verrà a sapere di questa cosa, come la prenderà, secondo voi?
STAI LEGGENDO
Christopher & Ellie - For You.
Romantiek›› I personaggi di questa storia avranno i volti dei nostri amati Jamie Dornan & Dakota Johnson. Man mano che altri personaggi verranno introdotti nella storia, scriverò anche i loro prestavolti. Questa fan-fiction si ispira molto alla trilogia di...