Capitolo 11

2.1K 147 135
                                    

"Non fai niente?" sentì la voce di Kylie vicino a sé e si girò nella sua direzione.

"Cosa vuoi Kylie?"

"Conosci tua cugina, sai com'è fatta. Mark resterà incantato dai suoi modi e sarà la volta buona che lo perderai." gli disse lei, senza rispondere ovviamente alla sua domanda.

"Ma non eri tu a voler che tutto finisse? Tesoro mio ma la tua coerenza dov'è, al cesso?" le chiese lui.

Kylie rise, buttando indietro la testa e riavviandosi i capelli lunghi e lisci.

"Sì. E sono ancora di questa opinione. Ma non ho mai visto un Jackson Wang arrendersi. E soprattutto un Jackson Wang darmi ascolto."

Jackson la guardò "Sinceramente non so se amarti, sposarti e ringraziarti oppure se odiarti, ammazzarti e seppellirti" le disse lui.

"E perché?" chiese lei.

"Perché tu hai sempre ragione, anche quando non dovresti averne." disse.

Probabilmente le persone che lo vedevano lo avrebbero preso per pazzo: stava parlando fottutamente da solo!

Ma a Jackson non interessava poi così tanto. Tenere conversazioni con la sua Kylie interiore lo rendeva più razionale.

Ringraziò la ragazza, che svanì, e si alzò dalla sedia, avvicinandosi alla coppia che stava ancora ballando dopo circa mezz'ora che il cinese li guardava e dopo mezz'ora che il ballo era iniziato.

"Mark, devo parlare con te. Devo riferirti delle cose dette da tuo padre. E sono abbastanza importanti." gli disse Jackson, con una voce quasi apatica, mista all'annoiato.

Mark se ne rese conto, assunse un'espressione alquanto preoccupata, capendo che non era un argomento inerente al padre. Guardò Cho-Hee, che stava guardando male il cugino e poi annuì debolmente.

"Ma non puoi parlargli dopo? Io volevo ballare con lui fino alla fine del lento!" esclamò la ragazza per poi battere un piede per terra.

Mark la guardò "Beh.. se c'entra mio padre.. a dopo Cho-Hee, è stato un piacere" si inchinò leggermente e se ne andò.

ChoHee guardò male di nuovo Jackson e si avvicinò a lui "Se hai intenzione di portare Mark lontano da me, ti sbagli di grosso mio caro cugino" gli disse lei.

Jackson la guardò un po' confuso "Cosa stai dicendo nanetto da giardino?"

"Sto dicendo che Mark sarà mio, che a te piaccia o no. Vedo come lo guardi. A te piace Mark, ma mi sa che non sei molto ricambiato. Si vede che Mark è etero." gli sorrise cattiva e si girò dalla parte opposta "Ti consiglio da sempre di andare da quel tuo amico thailandese, probabilmente avresti più speranze."

Jackson le prese una spalla e la girò verso di sé, guardandola in cagnesco "Sentimi bene bimbetta viziata che non sei altro, perché te lo dirò una volta e non te lo ripeterò mai più. Prima di tutto Kunpimook è fidanzato da un anno ed è solo un mio amico, non mi salterà mai in mente di andare da lui. E secondo, ma non meno importante, tu azzardati soltanto ad avvicinarti a Mark o a provare a fare qualsiasi cosa in cui c'entriamo sia io che lui, e non me ne frega se sei una donna, una bambina o una cagna, ma ti farò pentire di essere nata e ti giuro che lo faccio."

Cho-Hee lo guardò spaventata. Jackson quando si arrabbiava sapeva essere molto minaccioso.

"Devi stare lontana da lui. Mark non è etero e non lo diventerà di certo per te." la mollò e se ne andò lasciandola sola in pista, per poi raggiungere Mark, che si era seduto dove precedentemente era insieme a Jackson e aveva assistito a tutta la scena.

"Noi due dobbiamo parlare, per davvero." gli disse il più piccolo, per poi prenderlo per un polso e trascinandolo verso il piano di sopra della villa.

Ciao a tutti amori!! 
Ho il telefono in assistenza, quindi chiunque abbia il mio numero e mi scrive, ma non riceverà la visualizzazione ai messaggi, è per quello.

Dunque... oggi c'è stata la lotteria per la leva militare Thailandese dove Bambam ha partecipato e FORTUNATAMENTE IL SUO DISTRETTO ERA PIENO. QUINDI NIENTE LEVA E SONO FELICE.

Okay.. e questa è la gioia. C'è anche una non gioia. 

Stanno girando e si sono diffusi in pochissimo tempo dei rumors su Hwang Hyunjin degli Stray Kids. IL MIO PICCOLO HYUNJIN OKAY? E' il mio secondo ultimate Bias e quando l'ho saputo mi sono arrabbiata e ho pensato, amareggiata "in che mondo viviamo? L'invidia arriva alle stelle." E ora Hyunjin ci sta male, perché si sente preso in giro e giudicato su cose che probabilmente non ha mai fatto. 

Durante un fan meeting, per il compleanno di Woojin (Domenica) si è messo a piangere mentre stava cantando e i suoi compagni (specialmente Woojin) lo hanno accorso e lo hanno consolato.

E IO SONO MASOCHISTA PERCHE' OGNI VOLTA CHE GUARDO QUEL VIDEO SU YOUTUBE PIANGO. E piango anche quando ascolto la parte di Hyunjin di Grow Up.

Non ho mai visto Hyunjin piangere, non ha pianto neanche quando Felix e Minho sono stati eliminati, durante la trasmissione che hanno fatto a dicembre, quando stavano piangendo tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non ho mai visto Hyunjin piangere, non ha pianto neanche quando Felix e Minho sono stati eliminati, durante la trasmissione che hanno fatto a dicembre, quando stavano piangendo tutti. E boh, vederlo piangere ha reso triste anche me, anche perché a lui tengo particolarmente (è come se di punto in bianco girassero rumors su Mark.) 

Voglio rivedere il suo sorriso... perché Hyunjin è bellissimo, buonissimo, fantastico, talentuoso e non merita tutto questo. 

Bene, l'angolo autrice strappalacrime è giunto al termine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bene, l'angolo autrice strappalacrime è giunto al termine. CIAUU!

Stepbrother {Markson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora