Alcuni giorni dopo sembrò tutto tornare alla normalità, come se non fosse mai successo niente.
I genitori di Mark e Jackson stavano tornando dal loro viaggio di nozze e i due ragazzi erano molto agitati.
Cosa avrebbe fatto ChoHee? Non lo sapevano, ma sicuramente niente di buono.
"E così.. hanno nascosto la loro storia per due anni eh..? Sinceramente non vorrei recare danno a Mark, poverino ma.. lui sta con Jackson. E io odio Jackson. E quindi odio simultaneamente anche Mark. Quindi non me ne frega niente" parlò fra sé e sé la ragazza rigirandosi fra le mani il piccolo registratore che aveva utilizzato poco dopo essere stata cacciata dalla stanza di Jackson.
"Cazzo. Si sono detti che si amano e che hanno pure fatto sesso. Bah, Mark ma dove hai gli occhi?" si chiese di nuovo.
Mark in quel momento stava passando davanti alla sua stanza e non poté fare a meno che sentire ciò che la ragazzina diceva.
Jackson aveva lezione di danza quel pomeriggio e Mark era rimasto solo in casa con ChoHee che però era rimasta chiusa tutto il tempo in camera.
"Ma guarda tu questa.." pensò e poi osservò la porta, notando che non era chiusa chiave.
Avrebbe potuto fare irruzione e rubarle il registratore, in modo che non dicesse niente ai loro genitori una volta tornati, ma ChoHee avrebbe trovato un'altra escamotage per riuscire nel suo intento.
Aprì la porta "Li ho in faccia, gli occhi" disse affacciandosi e osservando la ragazza seduta sul suo letto che rizzava la testa.
"M-Mark! Che fai? Sai che si bussa? Potevo essere nuda"
Mark fece spallucce "Non vedo dove sia il problema: sono gay e non mi interessa molto vedere una figa o un paio di tette. E poi... non dovresti essere tu a dirmi di bussare, dato che l'altro giorno sei stata tu a entrare nella stanza di Jackson" disse calmo lui mettendo le mani nelle tasche dei jeans e appoggiandosi alla porta.
"E quindi?" chiese lei.
Mark a quel punto si staccò dal muro e si avvicinò a lei "E quindi... dovresti dirmelo tu. Che cos'hai intenzione di fare?" le chiese.
"Io? Niente" rispose lei.
Mark prese il registratore posato sul letto e premette il pulsante play: iniziarono a uscire dalle piccole casse delle frasi provenienti da voci che lui conosceva.
"Ci hai registrati ChoHee. Cos'hai intenzione di fare con questa registrazione?"
ChoHee sospirò "Voglio incastrarvi, voglio dire tutto a zia Dorine e a tuo padre. E sai perché? Perché voi state insieme e non potreste, tu Mark mi piaci dal primo momento che ti ho visto e a me non va bene. Siete fratelli, è illegale."
Mark sospirò e si morse un labbro, probabilmente ChoHee aveva ragione, ma lei non sapeva una cosa. Lei non sapeva che l'amore che li legava era talmente forte e che anche se lo avesse detto ai sette venti non sarebbe riuscita a dividerli.
"Siamo fratellastri, e il che è diverso. Ma sai cosa? Fai quello che ti pare, vuoi dirlo ai nostri genitori? Fallo. Non cambierà un bel niente. Jackson e io non stiamo insieme da un paio di mesi, ma da quasi tre anni. Siamo fratellastri? Vero. Quindi? A noi che interessa? Ci amiamo da molto tempo prima che tutta questa merda accadesse e di sicuro non saranno i nostri genitori, o tu, a decretare come la nostra storia finirà" disse Mark, poi guardò il registratore leggermente schifato "Fai pure ascoltare questa registrazione a tua zia o a mio padre, non mi interessa" e lo buttò sul letto. "Ma ricordati che così farai solo schifo a te stessa, non farai un torto né a me né tantomeno a Jackson. Noi resteremo insieme comunque, che loro lo sappiano o no" finì e uscì dalla stanza, per poi recarsi al piano di sotto perché il campanello aveva suonato.
Non appena Jackson entrò dette un bacio a stampo a Mark e poi buttò il borsone e la giacca accanto al divano.
Dopo che si fece la doccia, Mark gli spiegò tutto quello che era successo con ChoHee e Jackson non sembrava sospeso, probabilmente se lo sarebbe aspettato.
"Markie, sai... credo che quello sia stato il discorso più lungo che tu abbia fatto in tutta la tua vita" disse e Mark non poté fare a meno che ridere per quella affermazione perché, probabilmente, Jackson aveva ragione.
Quindi Mark ha le palle di rispondere... Bene!
Sapete che il mio shippare Hyunjin e Jinyoung sta salendo oltre i limiti del normale e che se non mi fermo potrebbe succedere casino? STO ROVINANDO LA MIA HYUNCHAN AIUTO 😫😭
Shippate coppie al di fuori dei gruppi? Ovvero gruppi misti (persona di un gruppo e persona di un altro)
Fatemi sapere con un commento!❣️🍑
STAI LEGGENDO
Stepbrother {Markson}
Fanfiction"Jackson, la mamma si sposa" Dove Jackson, orfano di padre, si ritroverà a vivere in un'altra famiglia, con un nuovo fratello che lui non accetta ancor prima di conoscere. [IN REVISIONE]