Quando Jackson lesse il messaggio sbiancò come un lenzuolo e la prima cosa che gli venne in mente fu di cercare Mark e dirglielo.
"Aspetta. Prima accertati di aver capito bene, frena l'istinto. Devi imparare a usare quel cervellino bacato che ti ritrovi!" gli disse Kylie.
Il ragazzo roteò gli occhi e sibilò uno "Stronza" ma Kylie aveva ragione, Jackson doveva cercare di essere meno impulsivo e più razionale. Lei glielo ripeteva da tutta la vita, ma lui non le aveva mai dato ascolto.
Cosa significa
che domani vieni qui?ChoHee gli rispose quasi subito, nel giro di uno o due minuti.
Perché voglio
venire a trovarti!Che domande!
Chissà perché
non ti credo...Okay. Zia è in
viaggio di nozze.Voi siete soli in casa per
un mese.E in Germania io mi
annoio, sono sola e ora ci
sono le vacanze pre esami.Quindi vengo da voi.
Ma restatene in
Germania scusa!Jackie però così
sei cattivo.. io vengo
per far visita a te e a Mark...
E tu mi tratti così?E poi sono ancora
a New York.Dillo che vieni
solo per Mark.️Potrebbe essere.
E infatti così è.Ma io vengo anche
per te❤️Ti odio.
Aw, lo so.❤️
Anche io ti odio.
ChoHee ti ha bloccato.
Jackson guardò Kylie un po' confuso "Non capisco.."
"Allora. Te lo spiego io. Primo: questa qua è di fuori come i balconi ed è da rinchiudere il prima possibile. Secondo: Mark aveva ragione. Tua cugina viene a Seoul a rompervi i coglioni. E terzo: siete fottutamente nella merda." commentò la ragazza e Jackson scosse la testa sbuffando.
"Proprio quando le cose con Mark iniziavano ad andare bene..." disse un po' scoraggiato "Lo vado a cercare" si alzò dalla sedia e dette uno sguardo all'orologio.
Aveva venti minuti buoni per cercare Mark e parlargli, poi sarebbe iniziata la successiva ora di lezione.
"Kylie andiamo" le disse Jackson prima di uscire dalla classe e dirigersi verso l'esterno.
Trovare Mark sarebbe stato semplice perché ogni volta trascorreva la ricreazione sotto la sua adorata quercia abbandonata dietro il cortile, a leggere.
Ma ci avrebbe messo dieci minuti soltanto per andare nel posto in cui il ragazzo si trovava, quindi doveva muoversi.
"Mark!" lo chiamò ricevendo la sua attenzione.
STAI LEGGENDO
Stepbrother {Markson}
Fanfiction"Jackson, la mamma si sposa" Dove Jackson, orfano di padre, si ritroverà a vivere in un'altra famiglia, con un nuovo fratello che lui non accetta ancor prima di conoscere. [IN REVISIONE]