I festeggiamenti erano finiti da poche ore, Dorine e Raymond erano tornati in hotel prima dei due figli, che erano rimasti nel locale a riordinare le ultime cose insieme a un altro paio di persone.
Insomma. Non erano soli. E forse era meglio così.
"Hai fatto lì?" chiese Mark a Jackson osservando il ragazzo che stava spazzando un'area della stanza in cui si trovavano.
"Si qui ho fatto. E ho fatto anche di là, direi che possiamo tornare in hotel. Sono le" fece una pausa osservando l'orologio "due del mattino." disse sistemandosi la camicia dentro ai pantaloni e rimettendosi la giacca. "Ci converrebbe andare, fra nove ore abbiamo l'aereo"
Durante quelle azioni Mark si morse il labbro inferiore incessantemente, girandosi poi dalla parte opposta per prendere un profondo respiro.
"Calmati Mark. Calmati." si ripeteva mentalmente.
"Tu sei pronto?" gli chiese Jackson poco dopo.
Mark si girò di scatto, tentando di calmarsi. Non sapeva cosa gli stesse prendendo.
"S-sì. Ho finito." rispose soltanto prima di prendere la giacca posata precedentemente su una sedia e uscire dalla casa.
Tornarono in hotel a piedi, senza proferire parola, lanciandosi sguardi fugaci e guardando l'altro con la coda dell'occhio.
Ma non dissero niente.
Entrarono nella loro camera in silenzio, si prepararono per andare a dormire e si misero nei loro rispettivi letti.
Cadde il silenzio nel buio di quella stanza illuminata solo dalla luna piena che stava risplendendo quella notte.
"Dormi?" chiese Jackson dopo alcuni minuti
"No. Neanche tu vedo. Non riesci a prendere sonno?" rispose Mark.
"No." rispose a sua volta Jackson "Parliamo"
"Di?"
Jackson lo guardò per un momento pensando a un argomento valido per poter parlare con Mark "Mh.. di noi. Una volta per tutte"
Mark si alzò a sedere guardandolo "Jackson ne abbiamo già parlato anche oggi. E sappiamo anche cos'è successo."
Jackson lo guardò a sua volta, uscendo dal suo letto e fronteggiandolo "Lo so. E so anche cosa mi dirai. Siamo fratelli adesso e non c'è più niente da fare. Ma io continuo a sperare che tu torni da me
E che tu possa amarmi di nuovo."Mark si morse un labbro "Ma io continuo ad amarti. Solo che.."
"...solo che la ragione sopravvale sulle tue passioni." lo interruppe Jackson. "Ecco perché non vuoi. Sei sempre stato molto razionale e anche per questo mi attiri molto. Ma sarebbe meglio non frenare gli impulsi, Mark."
"Non sto frenando i miei impulsi."
"Sì che lo fai."
"E in che modo?"
Jackson lo guardò per un momento ragionando per un istante "Beh... quando ti bacio tu ricambi. Ma poi ti stacchi perché sei troppo razionale per lasciarti andare." spiegò. "E questa tua razionalità e questo tuo attaccamento alle regole fanno sì che tu freni i tuoi impulsi primordiali, ovvero scioglierti, farti baciare da me e tornare fottutamente innamorati come eravamo prima." gli disse il più giovane fissandolo negli occhi.
"Da quando sei così filosofico?" chiese Mark
"Da quando mi sono reso conto che perderti è stato il mio più grande errore." gli rispose e gli dette un bacio sulle labbra, per sentire di nuovo quella sensazione che gli faceva battere il cuore.
Mark si era irrigidito, aveva contratto i muscoli delle braccia e stava trattenendo il respiro, mente il cuore gli batteva a mille.
"Lasciati andare, amore mio. Solo questa volta." sussurrò sulle sue labbra Jackson, baciandolo poi di nuovo e accarezzandogli una guancia.
"Fingiamo che tutto questo non sia mai successo, i nostri genitori non stanno insieme e noi siamo qui per un nostro viaggio, come quello a Los Angeles dell'anno scorso." gli dette un altro bacio, approfondendo sempre di più il contatto con il suo corpo, passando la lingua sull' superficie metallica e calda del piercing al frenulo(NDA:CHE È LA PARTE SOTTO DELLA LINGUA NON NON PENSATE MALE PLS) di Mark.
Ebbe i brividi. Da tanto non lo sentiva e poter di nuovo giocare con quel piccolo accessorio lo eccitava moltissimo.
"Usciamo dalla realtà per un po' di tempo. Concedi a te stesso, e anche a me, questa notte. Solo questa notte" gli disse, stendendosi lentamente sul suo corpo.
Il prossimo capitolo sarà un capitolo "smut" ♥️ se non volete leggerlo, il prossimo aggiornamento non lo leggete.
Comunque mi sono innamorata del culo di Hyunjin. E anche delle sue braccia.
E boh. La pubertà dà i suoi frutti.
Comunque ho scritto il capitolo 26 e mi piace da morire credo sarà il mio capitolo preferito.. Tra poco la storia sarà completa e quindi credo che i capitoli verranno aggiornati più frequentemente...
Hanno aperto un negozio di bubbletea accanto casa mia, sono felice. Avete mai bevuto il bubbletea? Io no, vorrei provarlo. Chiunque lo abbia provato potrebbe consigliarmi cosa prendere? O dirmi se è buono?
Buh, ciauu!
STAI LEGGENDO
Stepbrother {Markson}
Fanfiction"Jackson, la mamma si sposa" Dove Jackson, orfano di padre, si ritroverà a vivere in un'altra famiglia, con un nuovo fratello che lui non accetta ancor prima di conoscere. [IN REVISIONE]