Il giorno seguente, quello precedente al matrimonio, Mark e Jackson lo passarono divisi.
A colazione tutta la famiglia si ritrovò al bar, dopodiché Mark uscì in mattinata con Dorine: la mamma di Jackson doveva provare il vestito per apportare le ultime modifiche, la stessa cosa avrebbero fatto con la parrucchiera e poi dopo sarebbero andati a vedere delle ultime decorazioni da mettere in chiesa.
Dorine amava le rose bianche; lo aveva detto a Mark poco tempo prima e il ragazzo conosceva un negozio che vendeva rose bianche rigogliose e bellissime.
Jackson invece uscì poco dopo e andò con Raymond a controllare che la stanza che avevano affittato fosse in ordine con tutti i tavoli apparecchiati e le decorazioni sistemate. Poi andarono a prelevare i vestiti eleganti per il giorno dopo, prelevarono anche quello di Mark.
"Ti sta davvero benissimo quel vestito, Dorine" le disse Mark osservandola mentre la donna si guardava allo specchio "Mio padre è molto fortunato"
Dorine lo guardò e si avvicinò "E anche io lo sono, Mark." gli disse lei accarezzandogli il viso dolcemente. "Sei un ragazzo d'oro, sempre disposto ad aiutare tutti come più puoi."
Mark sorrise "E tu una donna e una madre fantastica, Jackson è molto fortunato ad aver trovato te alla porta di quell'orfanotrofio."
Dorine sorrise e poi tornò nel camerino per togliere il vestito.
Andarono dalla parrucchiera e poi andarono a comprare le rose.
"Sai, Mark.." iniziò Dorine mentre camminava a fianco del ragazzo con in mano uno dei due buquet di rose "Non pensavo che tu e Jackson vi sareste avvicinati così tanto, anzi. Pensavo ti avrebbe odiato fin da subito"
"Perché avrebbe dovuto odiarmi?" chiese lui, fingendo un po' di sorpresa nella sua voce.
"Jackson è un ragazzo molto socievole, seppur non sia molto aperto, ma appena ha saputo che mi sarei sposata con un uomo che ha già un figlio ha dato in escandescenza. Credevo seriamente che ti avrebbe odiato"
Mark la guardò "Jackson è un ragazzo abbastanza chiuso, vero?"
Ma cosa glielo chiedeva a fare? Mark sapeva già tutto di Jackson e già si aspettava la risposta da Dorine.
"Sì. È molto chiuso, credo che l'unico con cui si sia aperto molto, ma non del tutto, sia il suo migliore amico, quello Thailandese. Specialmente nell'ultimo periodo, vedo Jackson molto turbato." gli rispose.
Mark la guardò di nuovo: conosceva il ragazzo, era anche suo amico e il suo nome era Kunpimook Bwuhakul, chiamato Bambam a causa della pronuncia troppo difficile del suo nome.
Subito un senso di gelosia lo pervase, ma lo fermò subito: Jackson non gli apparteneva più oramai ed era libero di fare ciò che più voleva.
"Da quanto lo vedi turbato?" chiese Mark.
Dorine ci pensò un po' "Uhm.. circa tre o quattro mesi. L'ho visto ristabilirsi un pochino in questo periodo, forse perché ha conosciuto te. Magari ha litigato con qualche amico stretto e ha bisogno di sfogarsi" gli disse lei.
Mark deglutí. No, non si era ristabilizzato perché aveva incontrato Mark, ma avevano semplicemente trovato un compromesso alla loro storia.
Mark era la causa del suo turbamento.
"Però vedo che con te ha un bel rapporto, ne sono felice" sorrise la donna e anche Mark lo fece, seppur con un po' amarezza.
"Se solo tu, Dorine cara, sapessi cosa si nasconde dietro a tutto ciò.." pensò il giovane.
La sera tornarono a casa, si ritrovarono a cena e raccontarono quello che avevano fatto in giornata.
Questo capitolo non sa di niente lol.
Il finale del capitolo poi...
E sono arrivata alla conclusione che la sera non so scrivere, salto le lettere della tastiera. Paio analfabeta lol.
SIA LODATO IL CORRETTORE
Ripeto.
Questo capitolo fa CA-GA-RE tanto quanto la JackBam.
E loro li schifo parecchio lol🎈 Markson è YugBam forevah
Però vabbè. Lasciate un commentino pls che fa sempre piacere♥️
Ciau♥️♥️
STAI LEGGENDO
Stepbrother {Markson}
Fanfiction"Jackson, la mamma si sposa" Dove Jackson, orfano di padre, si ritroverà a vivere in un'altra famiglia, con un nuovo fratello che lui non accetta ancor prima di conoscere. [IN REVISIONE]