Erano circa le due del mattino quando Jackson toccò il morbido materasso del suo letto.
Era stanco. E non solo fisicamente: non parlava con Mark da un giorno e stava male dentro. Aveva bisogno di parlargli, aveva bisogno di sentire di nuovo la sua voce.
E di vedere di nuovo quel sorriso sul suo bel viso.
Si addormentò, senza curarsi di cambiare i vestiti o di disfare il letto.
Erano circa le undici del mattino quando la famiglia si trovò nel soggiorno per salutarsi.
Valigie alla mano e taxi che aspettava in strada.
"Mark, ti lascio la macchina. Se magari avete voglia di uscire e andare un po' fuori città, questo mese potete usarla. La rivoglio intera eh" gli disse suo padre allungando poi un mazzetto di chiavi al figlio.
"Ma.. tu non mi fai mai guidare la tua auto. Non è che Dorine ti ha stregato in qualche modo?" chiese con tono scherzoso e tutti risero.
"Hai quasi diciannove anni, Mark. È anche ora di metterti qualche responsabilità addosso mio caro." poi guardò anche Jackson "Tienilo d'occhio, quando è solo Mark potrebbe dare fuoco alla casa"
Jackson ridacchiò "Ne terrò di conto" disse "Buon divertimento ad Antigua, mandateci tante foto!!" disse e i due annuirono prima di uscire di casa.
Mark chiuse la porta e poi guardò Jackson "Mh.. io dovrei continuare a studiare. Sono appena uscite le materie della maturità e devo anche preparare la tesina. Tra un'oretta e mezzo chiamami. Così cucino e mangiamo" gli disse Mark e Jackson annuì.
"Va bene, va a studiare allora. Ti chiamo fra un'ora e mezzo" disse per poi allontanarsi verso la sua stanza.
Chiuse la porta a chiave e si buttò sul letto, prendendo il cellulare e osservando le notifiche.
Ehi cuginettooo!
Lesse quel messaggio, proveniente da un numero sconosciuto, leggermente allarmato e ebbe un po' di paura a rispondere.
Ehm.. chi sei?
Come chi sono.. sciocchino
sono ChoHee,
la tua cuginetta
preferita!ChoHee? Che cazzo
vuoi? Perché mi scrivi?Zia è partita? Io
sono ancora a Los
Angeles perché papà ha
avuto problemi a Berlino.E quindi? A me
che cosa dovrebbe
fregare?Sei sempre molto
cordiale con me...Mark? Come sta?
Non deve interessarti
come sta Mark.Che cazzo vuoi? Ho chiesto.
Ovviamente
quello di Mark.Che non avrai mai.
Cosa te lo dice?
*Chi te lo dice.
E lo dico io.Quindi, cos'è che vuoi?
Niente.
Ti ricontatto fra
un paio di giorni,
bacini tesoro 😘😘ChoHee ti ha bloccato.
Jackson alzò un sopracciglio per poi bloccare il telefono e buttarlo sul letto.
"Ma che cazzo di problemi ha?" si chiese prima di prendere il libro di letteratura coreana e iniziare a studiare.
Questo capitolo è molto corto, i know (you know, LEE KNOW!- no okay. Ahah.). Mi farò perdonare con il prossimo, probabilmente♥️♥️
Ma che caldo fa? 😰
Non so più che scrivere, i miei scleri su Jinnie o su Mark o sulle canzoni dei day6 (ASCOLTATELE PLS SONO TROPPO BELLE) sono finiti quiiiindi.. au revoire!⚡
STAI LEGGENDO
Stepbrother {Markson}
Fanfiction"Jackson, la mamma si sposa" Dove Jackson, orfano di padre, si ritroverà a vivere in un'altra famiglia, con un nuovo fratello che lui non accetta ancor prima di conoscere. [IN REVISIONE]