kth (pt 2)

1.6K 124 27
                                    

Alzasti una delle mie mani che si trovavano sulle tue spalle e la portasti a destra della mia testa, aprendola e facendola combaciare la tua.

"Mi hanno detto che troverò qualcuno che cercherà la mia mano, che cercherà di toccarmi in qualsiasi modo solo per sentirsi più vicino a me.- abbassai lentamente l'altra mia mano dalla tua spalla al tuo petto- Mi hanno detto che troverò qualcuno che cercherà sempre di guardare i miei occhi e penserà che degli insulsi occhi marroni saranno più belli del mare stesso.- mi guardasti profondamente negli occhi e notai come fossero rossi e lucidi- Mi hanno detto che troverò qualcuno che amerà la mie pelle, la toccherà lentamente e con cautela caso mai dovesse rompersi o rovinarsi. -l'altra tua mano libera raggiunse la mia che si trovava sul tuo petto, la spostasti da destra a sinistra, dove sentii i tuoi battiti crescere a dismisura- Mi hanno detto che troverò qualcuno che mi aiuterà ad amare me stesso, ad accettarmi e ad amare anche gli altri."

Appoggiasti la tua fronte sulla mia e dei brividi percorso la mia schiena quando lasciasti la mia mano per raggiungere il lato del mio addome, accarezzandolo con il pollice.

"Poi mi dirai chi ti ha detto tutte queste cose." alzai gli occhi verso i tuoi e alzai un lato della mia bocca in un mezzo sorriso. Cercavo in tutti modi di non pensare alla pochissima distanza che ci divideva.

"Jimin me l'ha detto e penso che possa valere come un indiretto per te."

Ti muovesti piano e ti intrufolasti tra le mie gambe. Misi la mano sulla tua spalla come per reggermi, le mie gambe stavano per cedere e il muro dietro di me sembrò sottrarsi definitivamente quando sfiorasti le mie labbra con le tue per poi allontanarti di nuovo.

Il cuore nel mio petto aumentò il proprio battito fino ad arrivare a farmi male.
Ti guardai e avrei voluto fermare il tempo in quel preciso istante.

Avevo sempre pensato che i tramonti fossero strabilianti, fino a quando non vidi l'espressione sul tuo viso dopo quel pseudo bacio. Pensai che nulla potesse essere mai più bello di te.

"Tae." sussurrasti con un leggero tono disperato, chiudesti gli occhi e iniziasti a sfiorare il mio naso con il tuo. Millimetri dividevano ancora le nostre labbra e maledii incredibilmente tanto il fatto che tu fossi ubriaco.

"Cosa succede dopo che ti ho aiutato ad amare te stesso?"

"Amerò te."

——
il mio cuore sta soffrendo

inspired by:"what happens after i've saved you?""i'll save you right back

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

inspired by:
"what happens after i've saved you?"
"i'll save you right back."

immancabile: grazie Jimin

ps. ma il bacio vero e proprio dov'è? c'è?🙁

meet me. [taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora