03:18 am
30 / 03 / 2018Caro Taehyung,
ovunque tu sia, spero che il tramonto che stai guardando sia bello almeno la metà di quanto sei bello tu.
Mi piacerebbe sapere come stai, se continui a disegnare ciò che ti passa per la mente, se dormi ancora a pancia in giù, se sfreghi ancora le mani contro le cosce quando sei nervoso, se ti mordi ancora le pellicine o se ti mangi ancora le unghie.
Vorrei sapere se quando ti guardi allo specchio vedi la stessa opera d'arte che vedo io, vorrei sapere se ti senti bello tanto quanto lo sei ai miei occhi, vorrei sapere se leggi ancora i fumetti di notte quando non riesci a dormire, se canti ancora quando sei solo a casa o quando sei concentrato, se balli ancora quando devi scaricare la tensione e se prendi ancora le pillole.
Vorrei sapere quanto ti manco, se anche tu ripenso a tutta la nostra storia- mi piacerebbe sapere se cambieresti qualcosa.
Non vorrei cambiar nulla di noi, Taehyung, ciò che abbiamo avuto noi, non l'ha avuto nessun altro, vorrei solo averti fatto soffrire di meno.
Per favore, non soffrire più. Non mollare. Se stai affrontando qualcosa che non ti fa star bene, trova qualcosa che ti distragga: parla con qualcuno o chiedi aiuto.
Non lasciare che troppi pensieri cattivi annebbino ancora la tua mente, neanche per un secondo.
Mi interessa ancora di te, l'ho sempre fatto.
Sono qui per te, aspettami ancora un po'.
Voglio che tu sappia che sto provando ad essere una persona migliore per quando tornerai da me.
Perché, tornerai da me, vero?
Il pensiero di trovarti prima o poi mi ha aiutato ad alzarmi ogni giorno e ad affrontare le mie giornate, positive e negative che siano.
Quando mi sento a pezzi, cerco di ricompormi perché voglio che tu ami tutto di me, non alcuni miei pezzi.
Grazie a te, mi sveglio ogni giorno apprezzando me stesso, ciò che sono e sarò.
Ciò che sono è grazie alle battaglie che ho combattuto contro me stesso, ho combattuto per uscire dal tunnel buio in cui ero e devo ringraziarti per essere stato la "luce in fondo al tunnel", ringraziarti per avermi sostenuto.
L'ho fatto anche un po' per me, tuttavia ci sono ancora le parti a pezzi del mio cuore, che però sono unite da un filo che porta solo il tuo nome.
Il mio cervello e il mio corpo mi hanno portato da molte parti prima di te. Ho sentito e attraversato grandi esperienze, dal più grande piacere alla più grande sofferenza.
Grazie al dolore, sono cresciuto parecchio e ho capito il mio valore, ho capito quanto è importante amarsi ed amare gli altri. Ho imparato come amarti nel modo che meriti. Ricordi che ero così spaventato del futuro e di rimanere solo? Ora, non lo sono più.
So che nel mio futuro ci sei tu, nel mio futuro ci siamo noi due- insieme.
Quindi, ora prometto che sarò sempre gentile e attento con il tuo cuore e il tuo corpo, prometto che sarò paziente con i tuoi bisogni e i tuoi piccoli disagi.
Prometto che sarò gentile e comprensivo quando vorrai silenzio, prometto che di bacerò ovunque lentamente e con gentilezza, anche e soprattutto dove tu ti piaci di meno. Prometto di essere tutto ciò di cui hai bisogno e tutto ciò che vuoi.
Non so come, dove o quando ci rincontreremo, ma quando inizio a perdere la speranza, mi ricordo che queste promesse non riguardano solo me, ma anche te.
Prometto che farò qualsiasi cosa in mio potere per diventare la persona che si merita di essere la tua persona.
Farò in modo che quando ci rivedremo, in quel momento esatto, non avrai dubbi su di me e sul volere solo me.
Ho dormito tutta la mia vita e mi sono svegliato solo nel momento in cui ti ho conosciuto.
Tuttavia, quando sono con te, mi sembra di vivere in un sogno- un sogno da cui non vorrei mai svegliarmi.Sento che in questo momento
qualcosa di strano, qualcosa di eterno mi tiene la mano
E tutte le pagine di questa vita le ho tra le dita.
Prendimi la mano scappiamo via lontano
in un mondo senza nebbia, in un mondo senza rabbia
Chiusi dentro di noi, insieme io e te per sempre
Senza volere niente, a parte questo nostro naufragare e non cercare niente più niente a parte noi
E non capire niente, a parte che l'amore può salvare e non volere niente
Soltanto gli occhi tuoi, per sempre gli occhi tuoi. [...]
Siamo distanti dagli altri come stelle, siamo la stessa pelle,
Siamo senza un addio, siamo bellezza che si libera nell'aria,
Onde sulla sabbia nella stessa direzione, senza lasciarsi mai,
Senza lasciarsi mai, senza volere niente, senza cercare niente.
E non capire niente, a parte che l'amore può salvare, non volere niente
Soltanto gli occhi tuoi,
Per sempre gli occhi tuoi.
Sento che in questo momento
Qualcosa di strano, qualcosa di eterno
Mi tiene la mano
E tutte le pagine di questa vita
Le ho tra le dita.Ci incontreremo di nuovo, Taehyung
e questa volta sarà per sempre.Sempre tuo,
Jungkookie.—————-
La lettera è un po' confusionaria, ovviamente fatta appositamente così e spero che capiate attraverso quelle parole, scritte velocemente e con "il groppo alla gola", il bisogno di qualcuno- di taehyung- che ha jungkook e tutti gli altri sentimenti che ci sono dietro.
Fatemi sapere le vostre opinioni su questa, mi farebbe davvero molto piacere.
Scusate eventuali errori.Alla prossima, che spero sia presto,
G. xx(la canzone alla fine è eterno di giovanni caccamo).
STAI LEGGENDO
meet me. [taekook]
Fanfictiondove a Jungkook viene proibito di vedere Taehyung. "Amarsi al punto che l'unione regga anche se divisi da mezzo mondo." -SW