Ci vediamo direttamente in pizzeria o ti passo a prendere?
Sei così impaziente, Jungkook?
Non vedo l'ora di rivederti e sapere che ti stai preparando per me mi fa sentire super nervoso.
Take it easy on my heart!Addirittura con l'inglese, Kook?
devi star proprio fremendo!
e stai tranquillo, i'll have mercy on yousono felice che tu la stia vivendo bene.
non che non dovresti, ma mi fa piacere che sia per merito mio.
allora? passo da te o vuoi l'effetto sorpresa?sei l'unico a farmi stare così
effetto sorpresa, comunqueche poi per me, tu sei sempre bello.
>>>>>>
Ero seduto al tavolo per due che avevo prenotato per noi due, fissavo la porta d'entrata in attesa che tu facessi la tua entrata.
Abbassai la testa per controllare l'orario, sospirai per quei due minuti di ritardo e aprii la conversazione con te per chiederti dove fossi.
"Jungkook." mi richiamasti e io sollevai il mio sguardo su di te.
In quel momento, tutto sembrò svanire. La mia mente si concentrava solo sulla tua figura e nient altro in quel momento viaggiava nella mia testa.
Le mie mani iniziarono a sudare, la mia gola iniziò a seccarsi e la mia mente non rielaborava più alcuna informazione. Deglutii e queste strane sensazioni si propagavano ad alta velocità dentro di me; tu ne eri la causa.
Eri tu, perché nessun altro aveva senso.Sei ogni bella parola a cui riesco a pensare, Taehyung.
Ogni volta che mi guardavi, sentivo un girasole crescere nel mio petto- sentivo un sentimento più grande crescere in esso.—-
volevo ringraziarvi per 2,2k e dire giusto due parole.
c'è un po' della mia di storia in questa fan fiction.
vorrei che voi facesse particolare attenzione allo sviluppo dei personaggi e dello stesso sentimento.so che sono molto ripetitiva,ma vi invito a
fare attenzione a voi stesse,
a ciò che realmente volete e siete.(inoltre, se vi va, potete scrivermi in privato!!
non mangio nessuno)
STAI LEGGENDO
meet me. [taekook]
Fanfictiondove a Jungkook viene proibito di vedere Taehyung. "Amarsi al punto che l'unione regga anche se divisi da mezzo mondo." -SW