(right here, right now- high school musical cast)
Eravamo sdraiati sul mio letto, entrambi guardavamo verso la finestra e riuscivamo a vedere insieme il cielo stellato.
"Mi piace davvero tanto guardare il cielo di notte." ti dissi girando il viso verso di te.
"È anche per questo che rimani sveglio di notte?" mi chiedesti abbassando il tuo sguardo verso di me. Gelai completamente e ti guardai con sguardo interrogativo, iniziando già a pensare ad un modo per evitare l'argomento.
"Ho visto le medicine sul comodino.- portasti una mano sulla mia guancia e con il pollice tracciasti il profilo del mio viso.- ne parlerai mai con me?"
"Non è il momento di parlare." ti dissi sussurrando e mi avvicinai per baciarti, prima di spostarmi e salire a cavalcioni di te.
Feci un respiro di sollievo quando non continuasti a farmi domande, sorrisi sulle tue labbra e appoggiai la fronte sulla tua guardandoti negli occhi.
"Vorrei che questo momento fosse mio, così potrei dirgli di non finire mai." mi strinsi nelle spalle premendo con una delicatezza innata le mie labbra contro le tue.
"Ringrazierei chiunque te lo lasciasse fare, dato che ha fatto realizzare il nostro sogno." rispondesti tu accarezzando i miei fianchi e cercando di alzare la mia camicia.
Ovunque tu sia, Jungkook, è dove dovrei essere anch'io.
Continuammo a baciarci per un tempo che mi sembrò infinito, la mia stanza era piena di gemiti e schiocchi di baci. Mi spostai sul tuo collo, dato che il fiato iniziava a mancare nei miei polmoni, iniziando a lasciare piccoli lividi un po' ovunque e a navigare con le mie mani sul tuo petto.
Mi sollevai leggermente e mi fermai a guardarti pensando che quella fosse la vista più bella che io abbia mai visto- la vista che il mio cuore ama di più.
Inarcasti leggermente la schiena quando appoggiai il mio bacino sul tuo e lo alzasti più volte facendoli scontrare."Ta-ae." ansimasti quando ti tolsi la camicia e mi abbassai per baciarlo.
Arrivai all'inizio del tuo pube e giocai con l'elastico dei tuoi boxer, godendomi la vista e il suono dei tuoi gemiti.
Sbottonai i tuoi pantaloni e te li tolsi velocemente, posizionandomi poi tra le tue gambe.
Mi abbassai su di te e alzasti ancora il tuo bacino verso di me."Sai, Jungkook- ti accarezzai le cosce fermandomi sull'elastico dei boxer- anche tu mi piaci- te li tirai giù, liberando la tua enorme e prorompente erezione- non sai quanto."
In quel posto, mi avevi promesso che
il giorno dopo non sarebbe arrivato in fretta,
perché, in quel momento,
c'eravamo solo tu ed io.—
spero vi piacciaancora una volta ho evitato lo smut
but probabilmente ci sarà nell'occasione importantescusate eventuali errori
STAI LEGGENDO
meet me. [taekook]
Fanfictiondove a Jungkook viene proibito di vedere Taehyung. "Amarsi al punto che l'unione regga anche se divisi da mezzo mondo." -SW