Dopo altri 3 giorni, Jimin mi disse che volevi vedermi.
Ero così felice, Taehyung. Passai tutta la mattinata a pensare a noi due stesi sul divano, te al tramonto e le risate in cucina.
Era una cosa normale pensare quelle cose,no? Iniziai a pensare che non lo fosse più quando mi balenò in mente l'idea delle tue soffici labbra a contatto con le mie.
Piano piano, lo stavo ammettendo a me stesso.Ore dopo, arrivammo a casa tua e nonostante le tue scarse condizioni, ti ritenevo comunque sempre bellissimo.
"Jimin, perché l'hai portato qui?"
"Come, non eri tu quello che voleva vedermi?"
"Chiarite una volta per tutte, mio dio. Addio." disse catapultandosi fuori.
"Taehyung." provai ad avvicinarmi.
"jungkook." la tua voce mi arrivò come una pugnalata fredda che mi fece arrestare sul posto e perfino indietreggiare un po'.
"Credo tu abbia letto i miei messaggi. Volevo solo ripeterti che so di aver sbagliato, so di averti ferito e so di essere io la causa della tua ricaduta. Mi dispiace, Taehyung, con il cuore in mano te lo dico."
"Cuore, Jungkook? Proprio tu mi vieni a parlare di cuore? Sei solo un egoista! Mi vuoi accanto a te solo per capire definitivamente che sei gay, anche se non vuoi neanche ammetterlo! Hai paura persino a pronunciare quella parola! Pretendi il mio aiuto, ma l'aiuto di cui ho bisogno io, Jungkook?— Hai una minima idea di tutto l'aiuto di cui ho bisogno io?
Pensavo che aiutandoti avrei aiutato anche me, ma nulla, sto peggio per ciò che hai detto.
Tu hai spezzato il mio cuore, Jungkook. Il mio cuore lo avevi tu, nelle tue mani e l'hai stretto,strozzato e fatto sanguinare nel momento in cui hai scelto gli altri a me. - iniziasti ad avvicinarti a me rosso di rabbia e gli occhi pieni di tristezza e delusione.-
Hai persino detto di non volerti avvicinare a me per paura casomai ti contagiassi!
Te ne rendi conto? -quasi urlasti e gesticolasti nervosamente, per poi prenderti i capelli tra le mani e tirarli un po'. sospirasti e una lacrima rigò il tuo viso quando mi guardasti negli occhi.-
Il cuore che mi ero strappato dal petto solo per te, lo hai distrutto in mille pezzi e buttato in un angolo."Ormai anche i miei occhi erano pieni di lacrime e non sapevo cosa dire. Vederti in quello stato spezzava il mio cuore e aumentava la mia voglia di cullarti tra le mie braccia.
"Taehyung, ho bisogno di te. Prendimi come un egoista, egocentrico, tutto ciò che vuoi.
Ma resta accanto a me.
Sento come se tutte il mio corpo mi stesse pregando di pregarti a stare con me.
Sto perdendo la testa, sognando di trovare l'amore; questo sangue nelle mie vene e il pensiero del tuo sapore mi dicono che ci sono così vicino." iniziai ad avvicinarmi senza timore a te e vidi te senza timore rimanere impassibile.
Avevo avuto paura di non farti più nessun effetto."Jungkook, allontanati, sia mai ti contagi,no?"
Portai la tua mano sul mio petto all'altezza del mio cuore e la strinsi piano.
"Contagiami, Taehyung."
STAI LEGGENDO
meet me. [taekook]
Fanfictiondove a Jungkook viene proibito di vedere Taehyung. "Amarsi al punto che l'unione regga anche se divisi da mezzo mondo." -SW