kth

1.5K 112 7
                                    

Mi portasti al mare quel pomeriggio: pensavi che passare un po' di tempo fuori di casa mi avrebbe fatto bene

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi portasti al mare quel pomeriggio: pensavi che passare un po' di tempo fuori di casa mi avrebbe fatto bene.
Era uno di quei periodi bui. Andavo a letto con la paura di addormentarmi, perché quando avrei dovuto risvegliarmi, avrei dovuto affrontare un'altra giornata. Ma sentivo di non farcela, sentivo di essere stanco. Rimanevo sveglio a guardare il soffitto e a pensare. Pensavo a tante, troppe cose, finché non iniziava a farmi male la testa. Quando arrivavo al limite, prendevo il telefono e ti scrivevo ciò che mi passavo per la testa.
Quella notte, sullo schermo del mio cellulare, apparì un ti amo scritto nello spazio dove si scrivono i messaggi.

Non mentivo, Jungkook, ti amavo. Ti amavo già da molto tempo prima.

Cancellai il messaggio, mi convinsi che era perché non volevo dirglielo così. Ma in realtà, avevo così tanta ansia, pensando che tu ancora non provassi quei sentimenti per me o che stessi andando così di fretta, che mi sentivo soffocare. Non riuscivo ad alzarmi dal letto.

Nonostante ciò, ti eri presentato a casa mia e mi avevi convinto ad alzarmi.

In realtà volevo solo portarti via da quella stanza piena del mio dolore, perché, Jungkook, non volevo che tu ne sentissi il peso.

I tuoi genitori ti avevano regalato una automobile per essere stato promosso con il massimo dei voti, anche in inglese.

"È tutto merito tuo." mi dicesti, mettendo la tua mano sulla mia coscia, mentre continuavi a fissare la strada.
Mormorai qualcosa e spostai lo sguardo sulla tua mano, osservandola attentamente.
Spostai lo sguardo verso il finestrino e ci appoggiai la testa, sospirando.

"Tae, che hai? Sono il tuo ragazzo ora, puoi dirmelo." stringesti piano la presa sulla mia coscia, invitandomi a rispondere.

"È un periodo buio." risposi semplicemente, ritenendo difficile spiegare tutta la situazione dietro.

"Sai, a me è sempre piaciuto il nero." girai la testa verso di te e il mio cuore perse dei battiti.
Semplicemente rimasi in silenzio, mettendo la mia mano sulla tua e intrecciando le dita.

•••

"Siamo arrivati giusto in tempo." affermasti guardando l'orizzonte, intento nel cambiare il punto di luce più forte.

"Dai, siediti." picchiettasti accanto a te, una volta che tu ti sedesti sulla sabbia.

Mi accomodai accanto a te, rivolgendo il mio sguardo verso il mare difronte a noi.
Inclinai la testa e la appoggiai sulla tua spalla, la mia venne avvolta dal tuo braccio che mi strinse ancora di più a te.

"Mi fai sentire come se stessi vivendo in uno di quei sogni adolescenziali— chiusi gli occhi, beandomi del calore proveniente sia dal sole che dal tuo corpo— per te lascerò cadere i miei muri. Prima di incontrare te
stavo bene, ma le cose erano piuttosto pesanti. Mi hai riportato in vita." recitai i versi di quella canzone che sembrava stare così bene con quel momento, con i nostri sentimenti.

Ti spostasti e ti sdraiasti, tirandomi giù con te. Guardai dritto nei tuoi occhi e mi avvicinai ancora di più a te. Mi accarezzasti la guancia, spostando i capelli dal mio viso, poi ti avvicinasti ancora, a pochi millimetri dal mio viso.

"My heart stops when you look at me
Just one touch, now baby I believe
This is real, so take a chance
And don't ever look back, don't ever look back." cantasti vicinissimo alle mie labbra, per poi toccarle del tutto con le tue.

In quel momento, il sole tramontò e il buio non mi faceva così tanta paura sapendo che tu eri al mio fianco.
Non sentii più il calore del sole, ma solo il tuo.
L'unico calore che vorrei sentire ancora attorno a me.

Ora, il sole splende ancora, ma io non lo sento. Tuttavia, questo non mi fa così male tanto quanto non sentire il tuo calore quando provo a ricordarlo.

———
spero vi piaccia.

teenage dream- katy perry

alla prossima,
G

meet me. [taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora