31/08/2018
11:53pm
(premi play)ciao taehyung,
spero di vederti al più presto, ogni giorno mi manchi sempre di più e vivo col fiato sospeso pensando a te che suoni alla porta del mio nuovo appartamento.
ho comprato una casa, sai? non appena torni, voglio che ti trasferisci qui con me.
il desiderio che esprimerò tra qualche minuto sarà proprio questo: riaverti con me.
riesco a sentire la tua voce dire "jungkook, non si dice il desiderio, altrimenti porta sfiga!", ma taehyung, cos'altro abbiamo da perdere? siamo stati separati per due anni senza vederci, ma ciò non ci ha impedito di continuare ad amarci.Con questa lettera ti ho mandato una piccola cassetta e, se non hai già premuto play, ti consiglio di farlo.
È una mia cover di All of my life di Park Won e questa canzone non fa altro che farmi pensare a te.« When things were so hard that I was tired of living
When nothing was going my way
When I hadn't even seen my family
And even I wasn't important to myself
In this world, where one must have more
In order to continue with love
All of my life
You are all of my lifeWhen I look at myself
I changed so much after meeting you
I began to have dreams
And I wanted to make your dreams come true too
In order to do that, I had to go up higher
I had to have more things
Just when I had everything
My dreams became bigger than loveAll of my life, when I was struggling
You are all of my life, you filled me up
I tried filling myself up with other things
all of my life
you are all of my life
But I couldn't be filledThat's what we wanted and were so desperate for
Now my room is so filled up
But were you in there alone, without me
Crying?all of my life, you're my everything
What use is all of this?
If you're listening to this song somewhere
all of my life
all of my life
Yes, this is about you.»Ci sono più di milioni di parole nel mondo, ma per qualche strano motivo, nessuna riesce a spiegare in modo efficace ciò che mi fai provare tu.
Continuo a pensare a quanto mi piaceva parlare dal vivo con te, a quanto sei bello quando sorridi e a quanto sia bella la tua risata; fantastico su di te giorno e notte, ripensando a tutte le nostre conversazioni, a tutte le cose divertenti che abbiamo fatto o detto. Nella mia mente compare la tua immagine e io mi ritrovo a sorridere al nulla.
Mi domando cosa succederà quando ci vedremo e anche se non sappiamo cosa tiene il serbo il futuro per noi, c'è una cosa che posso affermare con convinzione: che sei la miglior cosa che mi sia mai successa.Mi manchi e ti rivoglio con me.
Voglio il tuo corpo premuto contro il mio cuore.
Voglio che le tue mani si intrufolino tra i miei pensieri, che sfiorino le mie delineate passioni, afferrino le mie speranze, accarezzino le mie opinioni e soddisfino i miei sogni.
Voglio che la tua anima respiri affannosamente contro le mie clavicole,
voglio che i tuoi pensieri mordano i miei lobi, le tue passioni premute contro le mie labbra, le tue speranze nude sul mio corpo, le tue opinioni frementi sotto il mio tocco. Voglio che i tuoi sogni lascino piccoli gemiti contro la mia anima.
Voglio semplicemente te, tutto di te.È tantissimo tempo che mi manchi, Tae, e sono talmente tanti i momenti in cui mi manchi che sono diventati parte della mia giornata: mi sveglio, respiro e mi manchi.
Mi hanno suggerito di lasciar perdere- di lasciarti perdere, ma gli ho sempre risposto che non puoi semplicemente comandare al tuo cuore di battere, che anche se trattieni il respiro per qualche secondo, non puoi trattenerlo per sempre.
Non mi saresti più mancato quando anch'io avrei iniziato a mancare.00:00
È il mio compleanno e l'unico regalo che vorrei sei tu.Probabilmente non dormirò stanotte e, come sempre, invece di contare le stelle, conterò le ragioni per cui ti amo.
sono convinto che il sole sarà già sorto, ma io starò ancora contando.Torna presto da me,
ti amo,
sempre tuo, jungkook.———
scusate l'enorme ritardo.
il prossimo capitolo è l'epilogo.takk for alt,
g
STAI LEGGENDO
meet me. [taekook]
Fanfictiondove a Jungkook viene proibito di vedere Taehyung. "Amarsi al punto che l'unione regga anche se divisi da mezzo mondo." -SW