Mi avvicinai piano a te e con il mio pollice unii tutte le lacrime che solcavano le tue guance.
Passai il mio dito tracciando il percorso che le lacrime ci hanno lasciato, come se avessi potuto così togliere tutto il tuo dolore che ti avvolgeva.
Volevo fermare le tue lacrime con un bacio, portare il loro flusso a fermarsi, dato che il dolore che provavi, Taehyung, non era per colpa tua.
Presi il tuo viso tra le mie mani, asciugando i tuoi occhi."Sei troppo bello per piangere."
"Funzionasse così neanche tu dovresti piangere ora."
Mi avevi mostrato le tue lacrime e io ti stavo mostrando le mie.
Appoggiai la mia fronte sulla tua e tu sospirasti con una frustrazione assordante.
"Vedi, Jungkook, io ti ho già perdonato, ma so che non dovrei— eccome se non dovrei. Mi hai spezzato il cuore con ciò che hai detto, sto male da far schifo per ciò che hai fatto."
"Lascia che ti aggiusti il cuore, lasciami fare."
Stavo letteralmente fremendo di poterti toccare.
"Anche se il mio cervello mi dice di no, tu avrai sempre un potere maggiore su di me. Jungkook, io-"
Avvicinai totalmente il mio corpo al tuo, stringendomi a te e facendo aderire le tue labbra alle mie.
Non ti sentii ricambiare, mi allontanai spaventato e ti guardai togliendo le mani dal tuo viso."Mi dispiace, Taehyung. Io... io— volevo solo bac-"
Non capii più niente quando di getto ti vidi buttarti verso di me e baciarmi.
Allacciasti le tue braccia intorno al mio collo, stringendoti talmente forte a me da sentirti entrare in me.Di rimando ti tenni stretto a me accarezzandoti piano la schiena mentre ci scambiavamo quel lento e casto bacio.
Baciami ancora, Taehyung.
L'idea delle tue labbra mi fa totalmente impazzire.—
in realtà non mi piace molto,
fatemi sapere.
STAI LEGGENDO
meet me. [taekook]
Fanfictiondove a Jungkook viene proibito di vedere Taehyung. "Amarsi al punto che l'unione regga anche se divisi da mezzo mondo." -SW