Passavi quasi ogni pomeriggio a casa mia, restavamo ore insieme e poi tu te ne andavi in fretta e furia.
"Puoi cantare qualcosa per me?"
Eravamo entrambi seduti sul divano, uno accanto all'altro con dei libri sulle gambe. Chiusi quello che avevo io e lentamente mi girai e mi stesi sul divano, mettendo la testa sulle tue gambe."Ti chiedo di perdonarmi per i miei peccati, oh lo faresti per favore?
Sono più che grato per il tempo che abbiamo trascorso, il mio spirito è a proprio agioHo messo il mio cuore nelle tue mani
Imparato le lezioni che insegni
Non importa cosa, ovunque mi trovi
Tu non sei difficile da raggiungere
E tu mi hai dato il miglior regalo
Che io abbia mai conosciuto
Tu mi dai uno scopo tutti i giorni
Tu mi dai uno scopo in ogni modoOh, tu sei il mio tutto
Oh, tu sei il mio tuttoNon so se questo è sbagliato
Perché qualcun altro mi sta dicendo che è sbagliato
Ma mi sento in questo modo quindi lasciami così, faccio del mio meglio per non lasciare che questo accada di nuovo
Non eravamo necessariamente messi nella miglior posizione per prendere le migliori decisioni."Ti guardavo dal basso e, come sempre, il mio cuore stava battendo esageratamente.
Mi alzai col busto e misi i polsi dietro di me, tra le tue gambe, in modo da poter stare difronte a te.Avevi riaperto i tuoi occhi e li avevi incatenati ai miei.
Sentivo il tuo respiro sulle mie labbra e avevi interrotto il contatto con i miei occhi per guardarle.Il cuore nel mio petto stava letteralmente per esplodere, il mio respiro diventava sempre più pesante e la quasi inesistente distanza aumentava solo la mia agitazione.
Ti avrei finalmente baciato.Abbassai la testa, quando sentii il tuo cellulare squillare e il rumore del clacson provenire da fuori.
"Cazzo."
Buttasti la testa all'indietro e feci per spostarmi, quando mi prendesti il polso gentilmente e ti guardai con gli occhi un po' lucidi."Ti stanno chiamando, Jungkook." cercai di reprimere le lacrime e parlai come se nulla fosse.
Prima di spostarmi, prendesti la tua giacca e ti sporgesti verso di me dando un bacio sulla mi fronte.
Ti alzasti mettendo la giacca e mi guardasti sorridendo imbarazzato.
"Ci vediamo a scuola, mh?"
Annuii e ti vidi uscire dalla porta.—-
non mi uccidete
STAI LEGGENDO
meet me. [taekook]
Fanfictiondove a Jungkook viene proibito di vedere Taehyung. "Amarsi al punto che l'unione regga anche se divisi da mezzo mondo." -SW