kth

1.5K 120 75
                                    

Erano passate circa due settimane dal bacio e due settimane che ci vedevamo di nascosto sotto le rampe d'emergenza.

Ti sedevi per terra con la schiena al muro e mi chiedevi di sedermi tra le tue gambe, avvolgendo i miei fianchi con le tue braccia.

Troppo bello per essere vero, eh Jungkook?

Suonò la campanella, alzasti il tuo viso dal mio collo dove poco prima avevi iniziato a lasciare piccoli baci e ci alzammo.

"Ci vediamo dopo a casa mia?" ti chiesi sorridendoti.

"Jeon Jungkook?- rise una terza voce- te la fai con Taehyung lo sfigato frocio? non sapevo fossi dell'altra sponda." disse alquanto disgustato buttando fuori una risata forzata.

Ti guardai e ti vidi sbiancare, iniziasti a passare le mani sui tuoi jeans, ciò che facevi quando eri nervoso.

Ormai ti conoscevo a memoria, Jungkook.
Talmente tanto bene che, ad essere onesti, il mio cuore non si spezzò più di tanto quando udii quella frase.

"Io con lui? -sbuffasti ovvio- mai. Mi da solo delle ripetizioni di inglese, a debita distanza, sia mai mi contagi."

Sorrisi tristemente e abbassai il capo sentendo le lacrime salire.

"Beh, Jungkook, se hai così tanta paura, non farti più vedere. Cerca qualcun altro che ti aiuti. -ti sorrisi falsamente guardandoti con le lacrime che rigavano la mia guancia- E per quanto riguarda te, Sehun, sono felice di non essere coglione come te."

Venni spinto a terra, qualche calcio nello stomaco, ma ciò che mi aveva ucciso di più erano state le tue parole ed il fatto che tu sia andato via con lui, dopo averlo allontanato da me.

Non dovevo fidarmi dall'inizio di te, sapevo che saremmo arrivati a quel punto.
Io, semplicemente, speravo ancora che tu difendessi me- che tu scegliessi me sugli altri.
In quel momento, Jungkook, non ero la tua prima scelta.
Ma tu, Kookie, sei sempre stata la mia.


scusate se in questo periodo i capitoli non sono soddisfacenti, sto facendo del mio meglio.
revisionerò tutto prima o poi.

meet me. [taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora