"Non possiamo andare avanti così." dicesti alzando la testa dal mio petto interrompendo il silenzio che si era creato nella stanza.
"Così come?" abbassai lo sguardo verso di te e fermai la mia mano, che viaggiava sulla tua schiena, sul tuo fianco cominciando a disegnare piccoli cerchi con il pollice.
"Davanti agli altri per te non sono nessuno, ora a stento passano 5 minuti prima che mi baci di nuovo. Ogni volta che esci da questa casa ne combini una che finirà per farmi male, sarò a morte arrabbiato con te fino a quando non ti presenterai davanti a me. Ogni volta, non appena ti vedo, tutta la rabbia che ho sembra scomparire e sento solo sensazioni strane, come quella di tenerti vicino a me sempre." dicesti di getto stringendo tra le tue mani il tessuto della mia maglia e guardandomi negli occhi in modo affranto e arrabbiato. Scuotesti la tua testa sospirando e spostasti le tue gambe che erano tra le mie e prima di spostarti del tutto, lasciasti una soffice carezza sul mio petto.
"Io vorrei farti solo del bene, Taehyung." dissi girandomi sul fianco e sollevandomi con il gomito.
Sospirasti e continuasti a guardare il soffitto, mentre il silenzio cadeva di nuovo su di noi.
Rimasi a fissarti a lungo, non mi sarei mai stancato di farlo, ma qualcosa scattò in me quando vidi la tua lingua passare sulle tue labbra in modo lento e sicuro.
Presi il tuo viso tra le mie mani, mi posizionai su di te facendo aderire il mio corpo al tuo e incrociai di nuovo le nostre gambe.
Con una mia mano presi la tua e la portai sul mio fianco, l'altra tua fece lo stesso e sorrisi leggermente sulle tue labbra.Mi allontanai un attimo dal tuo viso e presi il mio telefono, scelsi la canzone che sentivo adatta per il momento e velocemente misi il silenzioso per poi rimetterlo a posto.
Intromisi le mie mani nei tuoi capelli e iniziai a muoverle piano, mentre con altrettanta velocità lasciavo umidi e languidi baci sulla tua mascella. Te li tirai piano quando sentii le tue mani scendere sul mio fondo schiena e sentii il mio cuore aumentare ufficialmente la sua frequenza.hai colore sulle guance?
hai mai paura di non riuscire ad evitare la marea che ti gira intorno come qualcosa in mezzo ai denti?
nascondi gli assi nella manica
non hai idea di dove tu sia precipitata?
Ti ho sognata quasi ogni notte questa settimana
quanti segreti puoi mantenere?
Perché c'è questa canzone che ho trovato che mi fa pensare a te e la ascolto in continuazione
finché non dormo.Mi fermai un attimo e mi sollevai sui palmi delle mani ai lati del tuo volto. Iniziai a respirare profondamente quando sentii l'eccitazione crescere per via del contatto così ravvicinato con il tuo corpo e per la tua espressione così rilassata e appagata.
"Sei così bello." ti sussurrai portando il mio pollice sul tuo labbro inferiore e abbassandomi per lasciarci un piccolo bacio.
"Jungkook, dai." sussurrasti con quella voce roca che tanto mi piaceva.
Baby, lo sappiamo entrambi
che le notti sono state fatte
per dire cose che il giorno dopo non diresti.Mi mossi leggermente su di te quando finalmente ti baciai.
Ti sentii tremare e ciò mi fece sorridere nel bacio, mentre abbassavo una mia mano dalla tua testa al tuo fianco alzando la maglia.
Sentivo il tuo cuore battere così dannatamente forte che io avevo paura che potesse scoppiare e fui così sorpreso quando ti allontanasti per toglierti la maglia che iniziai definitivamente a non capire più nulla.Striscio verso di te
mai pensato di chiamare quando ne avessi un po'?
perché io lo faccio sempre
baby, sono troppo impegnato ad essere tuo per innamorarmi di qualcun altro
ora l'ho capito
striscio verso di teIniziammo a scambiarci vari baci per diversi e lunghi minuti, durante i quali anche la mia maglia era finita sul pavimento, fino a quando non ti sentii gemere dolorante.
Mi allontanai preoccupato guardando il tuo viso e capii tutto quando sentii il tuo bacino alzarsi violentemente contro il mio."Taehyung, guardami." ti dissi mentre lentamente facevo scendere la mia mano lungo il tuo petto fino ai pantaloni.
Apristi un occhio e poi l'altro, respirando ancora più a fatica."Mi prometti che non te ne pentirai?" dissi per poi vederti scuotere la testa e gemere rocamente quando sbottonai i jeans e introdussi la mia mano.
"È la prima volta per me." ti confessai quando inizia a muoverla piano sulla tua lunghezza.
"Spero che d'ora-a in poi tu lo faccia-a solo a me."
Mi abbassai di nuovo su di te e ripresi a baciarti in modo passionale continuando a muovere la mia mano su di te per altri minuti, fino a quando non sentii la mia mano bagnarsi e un gemito più roco degli altri essere rilasciato da te mentre baciavo ancora il tuo petto.
Hai il coraggio?
mi chiedevo se il tuo cuore è ancora aperto e se sì voglio sapere a che ora chiuda
mi calmo e arriccio le labbra
mi dispiace interrompere è solo che sono costantemente sulla soglia del tentativo di baciarti
non so se senti quello che sento io
ma potremmo essere insieme se lo volessi.Ora come ora, Taehyung, sto immaginando i nostri piedi sfiorarsi sotto le coperte durante la notte. Ti immagino gemere il mio nome sulla mia bocca. Immagino le mie mani mentre sfiorano la pelle sotto la tua maglia e mi ricordo quanto io sia stato tremendamente fortunato ad essere stato l'unico ad averti toccato.
——-non sono brava a descrivere queste scene e scusate se non ho descritto tutto dettagliatamente, ma infondo è fatto apposta da jungkook(?).
in entrambi i casi, spero vi piaccia, mi sono impegnata davvero tanto in questo capitolo.
ovviamente, scusate eventualido I wanna know?- artic monkeys
STAI LEGGENDO
meet me. [taekook]
Fanfictiondove a Jungkook viene proibito di vedere Taehyung. "Amarsi al punto che l'unione regga anche se divisi da mezzo mondo." -SW