29/08/2018
03:29amCiao Jungkook,
questa lettera è un casino, ma non riesco a tenermi tutto dentro- non posso farlo ancora una volta.
questa è l'ultima lettera che ti scrivo e non sono mai stato così felice di dire una cosa del genere.
Non so esattamente quando ci rivedremo, ma mi hanno detto presto, quindi voglio credere che così sarà.
Voglio esserci per il tuo compleanno, voglio vederti sorridere ed essere felice.Mi manchi davvero tanto, non vedo l'ora di essere tra le tue braccia e sentire il tuo profumo ovunque.
Mi mancano così tante cose di te, a volte mi sembrava di rivederti nei gesti degli infermieri quando cercavano di calmarmi canticchiando una canzone o sussurrandomi cose dolci.
Ma, Jungkook, nella mia mente c'eri solo tu: tu che mi cullavi cantando e tu che mi accarezzavi i capelli sussurrando qualche frase romantica.
Spesso mi chiedo come tu stia, come siano i rapporti con i tuoi genitori adesso e come vai in inglese, che, diciamocelo, è grazie a lui se ci conosciamo così.
Hai finito il nostro disegno?
Avrei voluto davvero aiutarti nel finirlo, ma sono sicuro che sarà bello comunque.
Hai iniziato ad andare a scuola di canto? e di danza?
Inizierò ad essere geloso quando tante persone ti diranno delle cose dolci, ma non sarò mai in grado di fermarti da ciò che ami di più fare.
Hai preso ottimi voti a scuola?
Non importa, sono comunque fiero di te. Tutti lo siamo sempre stati.
Hai fatto nuove amicizie?
Il mio secondo desiderio è stato proprio il non volere che tu rimanessi solo; il primo è stato rimettermi al più presto per poi tornare da te.
Hai acquistato più fiducia in te stesso?
Non vedo l'ora di sentire le tue battute provocanti che mi fanno arrossire e vedere anche come difendi i tuoi valori.
Hai mai dubitato un solo secondo di amarmi?
Io no, mai. Ti avrei dato tutto quanto se solo avessi potuto starti costantemente accanto.
Jungkook, hai mai provato a dimenticarmi?
[...]Tu sei l'unico pensiero che circola costante nella mia testa- l'unico positivo che mi posso permettere.
Quando le mie insicurezze e i miei timori iniziando a farsi sentire, i dottori mi hanno consigliato di pensare a ciò che mi piace di più: tu.
Per questo, ho iniziato a scriverti queste lettere e a ricordare tutta la nostra storia, che, ad essere onesto, rivivrei milioni di volte ancora, se mi conduce sempre da te.Ti amo, Jungkook.
Vorrei dirtelo all'orecchio, mentre ci coccoliamo sotto le coperte nascondendoci da ogni tipologia di problema esterno.
Ho sempre creduto che un giorno sarei stato dove bramavo di essere: proprio là, proprio accanto a te.
Alcune volte è stato difficile crederlo, i giorni sembravano così bui senza te al mio fianco.
Sono giunto alla conclusione che la luna e le stelle sono niente senza di te.
Il tuo tocco, la tua pelle... da dove comincio?
Nessuna parola può spiegare il modo in cui mi manchi.
Nego questo vuoto, questo buco che ho dentro pensando che tra poco sarò esattamente accanto a te- dove dovrei essere.
Mi hai detto di non piangere quando mi mancavi, ma i sentimenti sono schiaccianti, loro sono troppo forti, sono opprimenti.Ora che sto meglio, voglio stare ancora meglio con te.
Posso restare al tuo fianco, accanto a te e assicurarmi che tu stia bene?
Mi prenderò cura di te.
Mi sono stancato di star qui- io non voglio essere qui se non posso essere con te stanotte.
Mi manchi, mi manchi da impazzireTake my hand,
my whole life too
'cause I can't help falling in love with you.Ci vediamo presto, amore.
Sempre tuo,
Tae.—
scusate eventuali errori e fatemi sapere se la storia vi è piaciuta- forse il prossimo capitolo è l'epilogo.
my heartu is broken
little reminder: be patient with yourself + not everyone you lose is a loss!!
STAI LEGGENDO
meet me. [taekook]
Fanficdove a Jungkook viene proibito di vedere Taehyung. "Amarsi al punto che l'unione regga anche se divisi da mezzo mondo." -SW