kth (pt 1)

1.6K 113 9
                                    

(vi suggerisco come sottofondo stay with me- sam smith)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(vi suggerisco come sottofondo stay with me- sam smith)

Sentii il campanello suonare e andai ad aprire la porta con il cellulare in mano.

Non mi rispondevi più, mi stavo preoccupando e tu eri letteralmente fuori dalla mia porta.

Ti vidi leggermente sudato e i primi bottoni della camicia sbottonati.

"Jungkook, oddio che hai fatto alla mano?" ti tirai dentro e chiusi la porta.

Ti appoggiasti alla superficie della porta portandomi con te tra le tue gambe, dato che avevi messo le tue mani sui miei fianchi.

"Perché puzzi di alcol?" spostasti una mano dal mio fianco e la portasti sulla mia guancia, accarezzandola piano come facevi sempre.

"Mi hanno portato in un club, mi hanno sfidato, ti hanno insultato e io mi sono incazzato un sacco." dicesti a bassa voce con noncuranza. Sgranai gli occhi e fermai la tua mano sulla mia guancia.

"Hai fatto a botte per me?" chiusi la tua mano tra le mie e la portai accanto alla mia guancia.

"L'ho fatto di nuovo, Taehyung."

"Hai fatto cosa?"

"Ho baciato una ragazza- sospirasti inclinando la testa verso destra- stavo anche per toccarla."

Sentii il mio cuore perdere dei battiti e mi allontanai.

"Taehyung, torna qui, per favore."

"Jungkook, questo è l'ennesimo fulmine a ciel sereno.
Te ne sei andato da qua che eravamo vicini così- mi avvicinai molto a te, ad un palmo del tuo viso, ma subito dopo mi allontanai come scottato- e stai quasi per scopare con una tipa?
Mi hai pugnalato così tante volte, ma sembra che solo tu sia quello sanguinante!" risposi alzando leggermente il tono della voce, respirando con affanno per via dell'opprimente situazione.

"Non so come spiegarti che sono a pezzi senza suonare così bisognoso di aiuto.
Non so come aprirmi senza sentirmi giudicato da tutti.
Non so come piangere senza sembrare ridicolo e patetico.
Vorrei che tu capissi che sto soffrendo in una maniera inspiegabile dentro di me e tu dovresti capirmi più di tutti.
Le parole stanno uscendo senza riguardo dalla mia bocca ora e sto aspettando che tu mi aiuti a farmi sentire bene, anche se so che non è mica una sorta di lavoro questo.
So anche che staresti meglio senza di me, ma sono io che ormai non voglio stare senza di te."

Ti avvicinasti ancora a me, io iniziai a indietreggiare fino a quando non urtai con la schiena la fredda superficie del muro.

"Jungkook-ah" sospirai sentendo il mio cuore appesantirsi e il fiatone farsi spazio nei miei polmoni. Eri davvero troppo vicino e io ero ufficialmente tra le nuvole.
La situazione era quella che era, ma ciò non mi impedì di pensare che eri fottutamente bellissimo.

——
we are SOOOOOOO close
(scusate eventuali errori)

meet me. [taekook]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora