Ti giuro che non mi aspettavo fossero loro.
Ti giuro che non mi aspettavo mi portassero il un club sfidandomi a bere.Si, Taehyung, sono stato un coglione nell'accettare di partecipare a quei stupidi giochi.
"Che c'è, Jungkook, sei diventato una checca ora?"
Mi salirono i nervi a fior di pelle, non riuscivo più a ragionare.
"Tu non sai un bel niente."
"So che ti vedi con Taehyung, quel frocio del cazzo" [a/n: soffro]
Dopo che uno di loro disse così, partirono tante risate e commenti orribili su di te.
Dentro di me scattò qualcosa e sentii le mie nocche pulsare quando incontrarono violentemente la mascella di quello che mi stava davanti.
"Tu non sai un bel niente- un pugno- non sai di me- un altro- di Taehyung- dei miei sentimenti." l'altro cadde a terra e mi sentii fermato dalle spalle dagli altri.
Respiravo a fondo, mi guardai attorno e mi avvicinai alla ragazza alla mia sinistra.
"Scusa, se ti ho toccato, non ero in me e sono felice di non essere andato tanto oltre."
Cercai di trascinarmi fuori dal locale e in un momento di forte mal di testa, mi sedetti per terra e presi il telefono.
Taehyung, mi dispiace averti deluso, ancora.
Si impegnò a scrivere bene, nonostante non riuscisse a mettere molto a fuoco e inviò il messaggio.
Respirava velocemente, sentiva delle strane sensazioni scorrergli nel corpo.
Decide di alzarsi, iniziò a camminare ferocemente tirando via dietro di se le piante che trovava e passando le unghie sui muri.
-
Il capitolo è scritto apposta in modo confusionario e a tratti, in quanto questo è lo stato d'animo di jungkook in quel momento.hold my liquor- kanye west
ps: it's coming
STAI LEGGENDO
meet me. [taekook]
Fanficdove a Jungkook viene proibito di vedere Taehyung. "Amarsi al punto che l'unione regga anche se divisi da mezzo mondo." -SW