"Cercami,dove il mare finisce"
"Stasera c'è una festa"esclama Ethan,tornando tutto bagnato per colpa dell'acqua.
"Davvero??"chiedo scattando seduta sul lettino.
"Andiamo"dice Ethan.
"Certo"urliamo io e Sophia.
"Andiamo a farci un bagno?"chiede Ethan,alzandosi in piedi. "Non ho bisogno di prendere il sole"
Rido e dico: "Ma sei appena tornato!Comunque si fa troppo caldo" levandomi il cappello.
"Io rimango qui"dice Sophia,con gli occhi chiusi.
"Vuoi che chiami Mike?"chiede Ethan,
prendendola in giro.Rido e le faccio l'occhiolino.
"Salta su"mi dice Ethan,piegandosi davanti a me.
Salto sulla sua schiena e lo abbraccio,lasciandogli un bacio sulla guancia.
"Compriamo una palla?"chiedo,mentre scendo da Ethan.
"Ne possiamo avere due,se guardi quello che hai dietro"dice Ethan,guardando dietro di me.
Mi giro,capendo che sta parlando di ragazzi e del dono che hanno in mezzo alle loro gambe,ma non vedo nessuno,se non un signore sulla cinquantina che mi sta guardando il culo.
Faccio una smorfia e mi giro,alzando un sopracciglio.
"Non sei simpatico"dico,camminando in avanti.
"Non ti piace?!Cazzo,che ti è successo?"dice,allargando le braccia.
"Il signore?NO"dico,come se fosse una cosa ovvia.
"Signore? Quale signore? Ah.."dice appena lo nota "Non intendevo quello!Guarda la postazione del bagnino".
Mi giro e cerco di individuare la postazione.C'è troppa gente.
E quando la vedo...Devo niente male!
"Però"sussurro. "Et"
"Baby.."si avvicina lui.
"Lo voglio"dico,mentre rimango a fissarlo:ha i capelli mossi,una mandria di capelli mossi e muscoli da ogni parte.Mentre solleva un lettino,il muscolo del braccio destro,si contrae,facendo si,che i miei ormoni vadino a mille.
"Buttati"dice,spingendomi in avanti.
"E che dico?"chiedo.
Lui si mette davanti a me e mi guarda "Amy,sei tu?Tu che non sai che dire ai ragazzi?"
"Sisi infatti hai ragione.Lascia stare..vado!"dico,facendo una corsetta verso la spiaggia.Verso di lui.
"Ciao!"esclamo,mentre lui è seduto e fuma la sua sigaretta,guardandomi.
Fa un cenno con la testa e continua a guardarmi, mentre io cerco nella mia testa una scusa al volo da dire.
"Sono arrivata 10 minuti fa..ho la valigia con me,non è un problema vero?"chiedo attorcigliandomi i capelli.
"No"ribatte secco.
STAI LEGGENDO
Eternamente noi
Romance"...Io una scarpetta di cristallo non l'ho mai indossata. Nessun principe su un cavallo bianco mi ha salvata. Nessuna fata madrina ha fatto dei miei stracci, un desiderio, ma l'amore l'ho trovato e l'ho vissuto. Mi sono innamorata dell'amore senza...