7.

2.8K 66 0
                                    

"Lei lo vide ed ogni angolo del suo volto sorrise"

"Andiamo a giocare Amy?" chiede Ethan,mentre prendo il sole. Questa mattina siamo scesi prima del solito,tranne Sophia: lei ancora dorme.

"Con quale palla?" chiedo facendo un sorrisetto malizioso ed lui ridendo alza gli occhi al cielo.

"Con quella che ci darà Mike" dice, guardando verso il bar.

"Non credo che Sophia sia d'accordo" scherzo mentre mi alzo in piedi.

"E dai!" urla ridendo Ethan.

"Andiamo, andiamo" dico ridendo poi mi fermo.  "Vai tu. Io ti aspetto in acqua"

Lui senza dire niente si avvia verso il bar ed io verso il mare.

Passo davanti alla postazione di Cole e -sapendo che lui è lì a guardarmi, ma senza poter far nulla- mi piego per bagnare i polsi.

Poi giro di un po la testa nella sua direzione e lo vedo guardarmi il culo. Poi alza gli occhi sul mio viso ed io sorrido maliziosa.

Improvvisamente però, il mio corpo viene buttato in acqua e guardo truce Ethan. "Et, ti ammazzo!"

"Forza baby prendimi,almeno fai qualcosa, invece che star sempre a guardare Cole" urla, guardando poi Cole facendogli l'occhiolino.

"Ethan!" urlo offesa, mentre guardo Cole. Cerca di trattenere un sorriso.

Ethan comincia a schizzarmi ed io urlo ridendo.Comincio a schizzarlo anche io e lui comincia ad andare verso l'acqua alta.

Gli salgo sulle spalle e spigo in giù,facendolo andare sott'acqua.

"Stronza"dice,mentre tossisce per l'acqua che ha bevuto.

Mi avvicino a lui per abbracciarlo.Mi stringe, poi mi solleva e mi butta in acqua.

Invece di risalire rimango a galla a pancia in sotto e sento Ethan chiamarmi,ma non mi muovo.Quindi prova a sollevarmi lui,ma senza successo.

Quando decido di smetterla di scherzare,sento delle braccia agganciarsi alla mia vita e tirarmi fuori dall'acqua.

Apro gli occhi e noto davanti a me Ethan che mi guarda spaventato e rido. Percepisco un odore della persona dietro di me che saprei riconoscere ovunque.

Quello di Cole.

"Che succede?"chiedo a tutte e due.

"Non ti sollevavi"dice Ethan.

"Stavo giocando"dico e lui mi urla contro schizzandomi.

"Sei impazzita?"sento sussurrare nel caos dietro di me.

Sorrido e mi giro verso di lui. "Forse"

"Sei una bambina"sussurra "Mi hai fatto spaventare".

"Quindi ti importa di me?"chiedo girandomi verso di lui.

"Mi importa della vita delle persone.Ho fatto il mio dovere"dice poi staccandosi e tornando,nuotando, alla sua postazione.

Ma quanto è stronzo?

Scuoto la testa,sperando che tutti i pensieri svaniscano,ma non succede.

Decido poi di giocare con Ethan,sperando che,anche per poco, la mia testa sia occupata da altro altro.

"Ei ragazzi"ci chiama Mike,mentre siamo seduti al tavolo del bar,anche con Sophia. "Vi va di venire da me sta sera?Ci saranno anche Cole,Marco e una nostra amica".

Annuiamo e lui sorridendo dice: "Vi passo a prendere alle sette e mezza okay?Tempo che chiudo qui".

"Tranquillo fai con calma"dico,bevendo un sorso di birra.

Eternamente noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora