5.

3.1K 77 0
                                    

"Tu lasciati andare"

"Ragazzi"urla Mike venendo verso di noi.
Abbiamo deciso di partecipare alla festa della spiaggia.

"Ei"urlo,avvicinandomi a lui e un altro ragazzo.Ha gli occhi azzurri ed è biondo,non è altissimo però è carino.

"Principessa"saluta Sophia,baciandole la mano e lei alza gli occhi al cielo,sorridendo.

"Piacere"dice il ragazzo che è con Mike. "Marco"

Nome italiano. "Amy" "Ethan".

"Sei italiano?"chiede Ethan.

"Italo-americano"annuisce guardandolo,per poi guardare me.

Sorrido e mi giro verso Ethan. "Andiamo a prendere qualcosa da bere?"

"Si.Vieni con noi?"chiede Ethan,girandosi verso Marco.

"Volentieri"dice camminando verso il bancone.

La musica è altissima e ci sono un sacco di persone.Cole non lo vedo.

"Lavori anche tu qui?"chiedo a Marco.

"A volte.Ora sono in vacanza"dice Marco sistemandosi la maglietta "Birra?"

Io e Ethan annuiamo e lui ordina.

Mi sistemo il costume intero per la terza volta:è tanto bello,quanto fastidioso.

"Grazie"sorrido mentre mi passa la birra.

"Nulla"sorride per poi guardare Ethan.

Ad un certo punto mi sento afferrare per un braccio e girandomi noto Sophia.

"Ei Soph che succede?"chiedo e lei scuote la testa,cominciando a correre dietro il chiosco.

Appoggio la birra sul bancone e raggiungendola,la trovo china mentre rigetta la cena.

Le tengo i capelli e le accarezzo la schiena.

"Shh"sussurro,mentre comincia a piangere.

Quando smette,copre il tutto con la sabbia e si siede a dieci metri più in là,asciugandosi le lacrime.

"Ti senti male?"chiedo,mettendomi seduta davanti a lei.

"Non lo so..Mi deve venire il ciclo"sussurra chiudendo gli occhi.

Annuisco.A me e lei,succede sempre qualche giorno prima delle mestruazioni.

"Vogliamo tornare in albergo?"chiedo.

"Nono.Sto bene"sussurra guardandomi "E poi voglio scopare Mike.È troppo sexy e dolce"

Scoppio a ridere e l'abbraccio.

"Andiamo.Ethan ci starà cercando"dice,staccandosi.

"Senza noi,quel ragazzo è perso"dico e lei ridendo annuisce.

"Se ti servono i bambini"dico riferendomi ai preservati,mentre ci riavviciniamo alla gente "Vieni da me"

"Sarà fatto"dice dandomi un bacio sulla guancia "Raggiungo Mike.A dopo".

"Dove eravate andate?"chiede Ethan,mentre mi avvicino di nuovo a lui e Marco.

"Dopo ti spiego"gli rispondo riprendendo la mia birra.Ingoio una gran quantità di birra,poi comincio a guardarmi intorno,muovendo i fianchi.

"Conosci Cole?"chiedo a Marco.

"Il bagnino?"chiede con una punta di fastidio.

"Si"ribatto secca.

Eternamente noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora