13.

2.5K 73 2
                                    

"Come ti rende,vivo il dolore,neanche l'amore"

"Ti davamo per dispersi" urla uno degli amici di Cole, appena varchiamo la soglia dell'entrata.

"Infatti lo ero...ma nel letto" risponde Cole e tutti gli altri ridono.

"Cole Smith non perde mai colpi" ammicca un ragazzo seduto a tavola.

Cole ride e poi mi presenta. "Loro sono Jake, Sam, Logan ed.. Luke" e mentre pronuncia l'ultimo nome, stringe i pugni.

Corrugo le sopracciglia,notando questo suo gesto, ma vengo distratta dalla confusione che fanno gli altri e saluto tutti loro.

"Sei di qui?" chiede Jake, facendomi sedere sul divano.

"Oh nono, sono venuta qui in vacanza. Sono di Las Vegas"dico, portandomi i capelli dietro alle spalle.

"Capisco"dice annuendo.

"Voi? Siete di qua?" chiedo, mentre Cole si siede vicino a me e mette un braccio sullo schienale del divano.

Annuisce e mi regala un sorriso.

Devo dire che non è niente male:ha i capelli mori, rasati ai lati e con un grande ciuffo davanti; i suoi occhi sono azzurri e il suo fisico scolpito e tatuato.

Cole si schiarisce la voce ed io girandomi verso di lui, capisco che è infastidito.

Alzo gli occhi al cielo e scuoto la testa, per fargli capire che deve stare tranquillo.

Piano piano, conosco tutti gli altri e il meno sociale è proprio Luke. Il campanello suona improvvisamente facendomi sobbalzare e mentre Cole ride prendendomi in giro, entra Natasha vestita,come sempre,con poco addosso.

Mi innervosisco e mi metto più vicino a Cole, appoggiando la testa sulla sua spalla e la mano sul suo petto. Lui sorride e dopo avermi lasciato un bacio in fronte, appoggia la sua guancia sulla mia testa.

"Buona sera cazzoni miei" saluta tutti con quella voce odiosa,quell'essere viscido e pronta per essere riempita in ogni buco del suo corpo.
Quando nota che Cole non ricambia il saluto e che non le presta attenzioni, ma resta attaccato a me, gli si butta addosso, facendomi male.

"Natasha cazzo staccati, non respiro" borbotta Cole levandosela da dosso, mentre io la guardo infastidita.

Lei gli sorride, poi guarda me e sculettando si va a sedere su Luke.

"Vieni piccola" sussurra Cole,battendo la sua mano sul suo petto, invitandomi a riappoggiare la testa.

Mi appoggio, mentre lui circonda il mio corpo, con le sue braccia muscolose, facendomi chiudere gli occhi.

"In questo momento vorrei essere a casa" sussurra al mio orecchio.

Alzo la testa verso di lui e lo guardo negli occhi, sorridendogli. Il suo sguardo si sposta sulle mie labbra e avverto la sua voglia di baciarmi, perché ne ho voglia anche io, ma non si sbilancia e quindi rimaniamo a guardarci.

Un paio di ricci gli cascano davanti agli occhi, e glieli sposto di lato, per poi accarezzargli la guancia. Lui chiude gli occhi come fa ogni volta con ogni mia carezza.

Qualcuno si schiarisce la voce e Cole battendo gli occhi si gira verso di loro, mentre io mi stacco da lui.

Per tutta la cena, si scherza e si ride, poi verso la fine, le cose iniziano a precipitare, sopratutto quando Natasha si siede in braccio a Cole e lui non la sposta da lì, anzi, appoggia una mano sulla sua coscia.

Guardo Cole, sperando che leggendomi negli occhi, capisca che mi sta ferendo, ma non lo fa. Continua a ridere con i suoi amici e la sua mano non si ferma cinque minuti.

Eternamente noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora