ɪ ᴘᴇʀꜱᴏɴᴀɢɢɪ

1.2K 38 14
                                    

𝗡𝗲𝘄𝘁𝗼𝗻 "𝗡𝗲𝘄𝘁" 𝗔𝗿𝘁𝗲𝗺𝗶𝘀 𝗙𝗶𝗱𝗼 𝗦𝗰𝗮𝗺𝗮𝗻𝗱𝗲𝗿
Newt è un famoso magizoologo inglese noto per aver scritto "Gli animali fantastici: dove trovarli". Lavora per il Ministero della Magia britannico.
Newt è una persona molto riservata: preferisce il contatto con le sue creature a quello con le persone.
La passione per le creature magiche l'ha probabilmente presa dalla madre, un'allevatirice di Ippogrifi.
Ha frequentato la scuola di Magia e Stegoneria di Hogwarts, ma è stato espulso il sesto anno per aver messo a rischio la vita di uno studente per una delle sue amate creature.
Ha un fratello maggiore di nome Theseus. Il loro rapporto è difficile per le loro idee opposte e per i caratteri contrastanti. Newt vive però all'ombra del fratello più grande essendo considerato inaffidabile e strano per le sue idee.

𝗣𝗼𝗿𝗽𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮 "𝗧𝗶𝗻𝗮" 𝗘𝘀𝘁𝗵𝗲𝗿 𝗚𝗼𝗹𝗱𝘀𝘁𝗲𝗶𝗻
È un Auror del MACUSA. Magra, con i capelli castani scuro lunghi fino alla spalla e grandi occhi color cioccolato. Semplice, severa, orgogliosa come pochi (odia essere contraddetta). È la sorella maggiore di Queenie. Le due, anche essendo completamente opposte, (cosa che si può notare anche soltanto dal loro modo di vestire) si vogliono un gran bene.
Tina, fin da piccola, ha avuto una vita molto difficile e piena di sacrifici da cui ha imparato ad arrangiarsi e a contare sulle proprie forze. Infatti in tenera età ha perso i suoi genitori.
Ha frequentato la scuola di Magia di Ilvnermorny (America) nella casa dei Thunderbird, completandola con il massimo dei voti.

𝗤𝘂𝗲𝗲𝗻𝗶𝗲 𝗩𝗶𝗰𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗶𝗲 𝗚𝗼𝗹𝗱𝘀𝘁𝗲𝗶𝗻
È la sorella minore di Tina, bella, ordinata e gentile. Colpisce tutti con la sua dolcezza. Ha i capelli corti, biondi e ricci. Veste quasi sempre di rosa.
È una Legilimens molto abile e legge nella mente all'istante, talvolta anche a distanza, senza bisogno della bacchetta né della formula. Questo talento si inceppa un po' quando cerca di leggere i britannici: il loro accento le crea qualche problema.
Dopo la morte dei genitori, Tina è rimasta la sua unica famiglia e si sono prese cura l'una dell'altra.

𝗝𝗮𝗰𝗼𝗯 𝗞𝗼𝘄𝗮𝗹𝘀𝗸𝗶
È un no-mag, o un Babbano, come preferite. Fa il pasticcere e oltre a cucinare ama mangiare, come si può vedere dalla sua forma non proprio longilinea.
Ha i capelli corti e neri, il viso rotondo e gli occhi scuri.
Entrato nel mondo dei maghi per puro caso, ha deciso di restarci, soprattutto dopo aver conosciuto Queenie, che ama alla follia.
Si comporta sempre in modo affabile ed educato; forse è per questo che molte persone provano simpatia per lui già dal primo incontro.

𝗚𝗲𝗹𝗹𝗲𝗿𝘁 𝗚𝗿𝗶𝗻𝗱𝗲𝗹𝘄𝗮𝗹𝗱
Famoso e temuto mago Oscuro. Il suo obiettivo è quello di eliminare i babbani, "per il bene superiore", cioè per sostenere la superiorità della razza magica. Per far ciò deve far conoscere il mondo dei maghi ai non magici e quindi infrangere lo statuto Internazionale di segretezza.
È determinato a raggiungere il suo scopo, a qualunque costo.
Grindelwald è alto, con capelli biondi chiarissimi.
Quando era bambino conosceva molto bene Silente con cui ha stretto una grande amicizia e a cui ha svelato tutti i suoi piani maligni,ma poi Albus capendo la cattiveria dei suoi piani e anche un po' risvegliato da fatti accaduti che lo avevano profondamente addolorato lo abbandona.

𝗔𝗹𝗯𝘂𝘀 𝗣𝗲𝗿𝘀𝗶𝘃𝗮𝗹 𝗪𝘂𝗹𝗳𝗿𝗶𝗰𝗵 𝗕𝗿𝗶𝗮𝗻 𝗦𝗶𝗹𝗲𝗻𝘁𝗲
È il Preside della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, anche se ha iniziato come semplice insegnante di Trasfigurazione. In quel periodo ha avuto come studente Newt, prima che fosse espulso. Ha un passato fatto di sofferenza ed errori che cerca continuamente di mascherare.
Calmo e pacato, ha lunghi capelli e barba bianco-argentei, occhi azzurri penetranti e il viso rugoso.

Animali Fantastici: La Porta dei MondiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora