"Ecco, questa qui è per la bellissima ragazza!" Esclama il nuovo cameriere del nostro solito bar porgendo la coppa ricolma di gelato alla mia ragazza guardandola troppo, mentre ignora completamente me che continuo ad osservarlo con sguardo infuocato.
"Si ok ragazzino, adesso smetti di guardare la mia donna e vai." Affermo, infatti, con voce dura mentre Martina se la ride facendomi un occhiolino.
"Scusi signore!" Mi risponde il ragazzo intimorito dal mio tono di voce fuggendo via dietro il bancone nero posto al centro della grande sala in cui ci troviamo.
"Amore sei stato arrogante!" Esclama Martina, con ancora quel sorrisetto sulle labbra.
"Ma hai visto cosa ti ha detto e come ti ha guardato?" Le chiedo quasi sbalordito puntando i miei occhi sui suoi.
"Sei geloso!" Continue lei mangiando con calma e indifferente la sua coppa di gelato.
"No!" Ribatto.
"Io invece credo di si." Dice alzandosi dalla sua sedia e sedendosi sulle mie gambe prima di lasciarmi un bacio sul collo.
"Vero?" Sussurra al mio orecchio mentre io in risposta le pizzico un fianco.
"Tieni giù le mani." Mi rimprovera scherzando.Dopo essere stati al bar abbiamo anche fatto un veloce giro per i negozi.
Siamo da poco arrivati a casa e Martina era stanca tanto che si è subito sdraiata sul nostro letto addormentandosi serena come una bambina, i suoi capelli scuri sono sparsi su tutto il cuscino mentre le sue labbra sono socchiuse.
Mi stendo accanto a lei facendo si che possa poggiare la sua testa sul mio petto mentre la osservo con tutto l'amore che provo per lei.
È incredibile quanto io possa amarla, è tutto per me e avere la certezza che staremo insieme è fantastico, specialmente adesso che siamo uniti da nostro figlio e lo saremo sempre, quando anni fa sono andato via ero a pezzi come lo era Martina ma l'ho comunque lasciata sola, pensavo che fosse la soluzione migliore non capendo invece che ci stavamo rovinando e questo non me lo perdonerò però ora voglio godermi con lei il presente aspettando l'arrivo del nostro piccolino.Mi sveglio accorgendomi che il letto è vuoto, ma sento il rumore dell'acqua che scorre, la mia bellissima fidanzata starà facendo la doccia.
"Amore!" Urlo per farmi sentire ma non mi risponde, allora entro mi alzo dal letto recandomi in bagno ed entro in doccia con lei dopo essermi spogliato.
"Piccola." Dico sussurrando al suo orecchio.
"Che ci fai qui?" Chiede lei sobbalzando.
"Mi hai lasciato da solo sul letto amore.." continuo io lasciando un bacio sul suo collo.
"Mmh scusa.." mi risponde in un sussurro mentre le mie mani si spostano sul suo ventre accarezzandolo teneramente.
"Non ci credo ancora.." Le dico.
"Neanche io, tra poco saremo una famiglia." Continua lei.
"E poi ci sposeremo!" Esclamo.
"E se io non volessi?" Ribatte.
"Cosa?"
"Non sono sicura di volerti sposare." Continua indifferente massaggiando i suoi lunghi capelli.
A questo punto le prendo per i fianchi facendola voltare mentre lei circonda il mio bacino con le sue gambe intanto che la bacio.
"E adesso?"
"Adesso credo di si!" Mi risponde con un gran sorriso mentre riprendo a baciarla.È così che voglio vivere per il resto della mia vita, con il suo sorriso perenne e la sua dolcezza.
E a rendere ancora migliore la nostra vita ci sarà il piccolo...Fino ad ora, le cose sono state abbastanza calme, ma questo non durerà a lungo!
Cosa succederà?
Al prossimo capitolo, un bacio😘