Ormai era da parecchi mesi che i ragazzi erano partiti, avevo iniziato una nuova vita anche senza di loro, Lexi ed Erica si erano trasferite da noi, anzi da me, io scrivo canzoni, canto e carico il tutto su YouTube. Non faccio mai vedere la mia faccia, mi riprendo dalla bocca in giù. Non voglio fare la fine di mio fratello & Co.
"Sara!" Urlò istericamente Erica, corsi giù per le scale stando attenta a non inciampare nei miei stessi piedi.
"Dimmi." dissi con estrema calma.
"Simon Cowell ha commentato le tue canzoni su YouTube!" urlò euforica, non potevo credere a quello che aveva appena detto.
"Erica, smettila, questa è una tremenda cazzata!" sbuffai irritata.
"Vieni a vedere se non ci credi."
Andai a vedere e, non potevo credere ai miei occhi, Simon Cowell aveva appena commentato un mio video.
"Hai una bellissima voce, devi partecipare ad X-Factor, sarei molto felice se lo faresti." Lessi ad alta voce.
"È impossibile!" dissi con la voce tremolante.
"Hai un'occasione che non puoi perdere!"
"Sai una cosa? Se mi vogliono mi devono trovare." feci un ghigno malefico inarcando un sopracciglio. Presi il PC e risposi a Simon.
«Sono molto onorata di questa proposta, sarei felice di partecipare, ma...prima dovrete trovarmi. Buona fortuna.»
-People X
"Non mi scopriranno mai."
"Sei una genia del male." Scoppiammo entrambe in una sonora risata.
"Che ne dici di una pizza?" proposi.
"Accetto." Prese le chiavi della macchina ed andammo.
~
Ci avviammo al ristorante, parcheggiò ed entrammo.
"Ciao Sara." udii alle mie spalle, mi voltai e vidi Kevin un mio vecchio amico d'infanzia.
"Ehi Kevin." dissi sorridendo.
"Vi posso accompagnare ad un tavolo?"
"Si grazie, però l'aria da Gentleman non ti si addice proprio." ci fece accomodare in un tavolo e ci fece ordinare.
"Cosa ordinate ragazze?"
"Mmm....io una pizza Americana, te Sara?"
"Lo stesso per me."
"Da bere?"
"Una coca, te Erica?"
"Uguale."
"Qualcos'altro?"
"No grazie." rispondemmo all'unisono io ed Erica.
ore 1 p.m.
Avevamo appena finito di mangiare, pagammo e ci avviammo all'uscita.
"Che ne dici di un po' di shopping?" chiese la bionda indossando i suo occhiali da sole.
"E me lo chiedi anche? Certo."
Verso le 2.30 p.m. arrivammo al centro commerciale. Scendemmo dall'auto ed Erica mi prese per il polso e cominciò a correre verso l'entrata. Mi aveva trascinata dentro a un negozio di vestiti, amavo quella ragazza.
"Poca fretta vedo." dissi squadrandola da capo a piedi.
"Come hai fatto a notarlo?"
"Lasciamo stare...pronta per fare shopping?"
"E me lo chiedi anche?!"
Alzai gli occhi al cielo e mi avvicinai ad un vestito color mare, scollatura a cuore ed un nastro nero che fasciava i fianchi era semplicemente fantastico, lo abbinai a delle scarpe col tacco sempre dello stesso colore dell'indumento, presi entrambi e mi avviai verso il camerino.
"Aspettami, vengo anch'io!" aspettai la mia amica e poi entrammo in due camerini diversi.
ore 4.30 p.m.
Arrivammo a casa piene di buste, per una volta da quando sono partiti i ragazzi sono riuscita a non pensare a loro, sono riuscita a non guardare il loro ig e le loro storie dove erano tremendamente felici senza di me.
"Sara...no niente." disse la mia migliore amica appena entrammo in casa.
"Cosa Emily?" le chiesi gentilmente poggiando le buste a terra.
"Ehm...dove siete state oggi?" chiese sviando il discorso.
"Siamo andate a mangiare una pizza e poi siamo andate a fare shopping." dissi non curante, per poi avvicinarmi al mio MacBook Pro, vidi un nuovo video che non avevo caricato io, diventai subito rossa dalla rabbia.
"Ti consiglio di scappare." sussurrò Erica a Emily.
"Emily!" urlai.
"Scusa, scusa, non ho fatto apposta, ma ero distratta e per sbaglio l'ho caricato."
"In quel video, dicevo tutto, cazzo, adesso cosa faccio?" dissi mettendomi le mani nei capelli e sedendomi sul sofà, leggermente disperata.
STAI LEGGENDO
TWISTED [COMPLETA].
FanficLei, Sara Diana Hemmings, una ragazza brillante, non molto alta, dai capelli lunghi castani e due fantastici occhi verdi. Lui, Calum Hood, ragazzo amato da tutte, ha un fisico mozzafiato, la pelle olivastra e due grandissimi occhi marroni. La povera...