POV'S ZAYN
ore 4 a.m.
Da quando ci siamo baciati non le ho tolto gli occhi di dosso, tante "ragazze" mi hanno provocato, ma io guardavo solo lei.
"Hey bello, che ne dici se ci divertiamo un po'?" mi chiese una bionda rifatta, con il seno che sarà stato il doppio di quello di Nicky Minaj.
"No, grazie." dissi allontanandomi.
ore 4.30 a.m.
La festa sarebbe finita tra poco.
"Scusa Zayn, potresti portare a casa Sara, per favore? Io resto a dormire da Harry."
"Si certo, Harry non farmela rimanere incinta mi raccomando eh!" dissi con tono scherzoso. Dopodiché accompagnai Sara alla macchina e ci dirigemmo verso casa sua.
POV'S SARA
Zayn mi sta accompagnando a casa, penso che dovrei presentargli una ragazza, spero che le piacerá Perrie, una mia vecchia amica d'infanzia.
flashback...
Sono le 11.47 p.m. io e Calum eravamo distesi in giardino a guardare le stelle, eravamo abbracciati, potevo stare stretta a lui anche per sempre.
"Sara?"
"Si Calum?"
"Lo sai che ti amo vero?"
"Sí, peró..."
"Peró?"
"Anche Kevin, Josh e Brandon mi amano che cosa faccio?" feci una faccia pensierosa e mi morsi il labbro inferiore.
"Basta, sono geloso." mi disse girandomi le spalle.
"Oh...il mio piccolo Calum è geloso, ora cosa faccio?"
"Devi farti perdonare." mi avvicinai al suo orecchio.
"E se io amassi solo te?" con la punta del naso sfiorai il suo collo dove lasciai una striscia di baci umidi. Si girò di nuovo e mi guardò negli occhi, prese il mio viso tra le mani e continuò a darmi piccoli baci a stampo. Nell'aria si sentiva solo lo schiocco delle nostre dolci effusioni.
fine flashback...
Perchè ho pensato a lui? No, non mi manca.
Perchè ho pensato ai nostri baci? Non mi mancano.
Perche ho pensato a noi? Non c'è mai stato un 'noi' e mai ci sarà.
flashback...
"Emily te lo giuro!" dissi al telefono, eravamo al telefono da minimo mezz'ora.
"Non é che hai visto male?"
"No, te lo giuro, ho visto quella troia fare le corna a Lucas!"
"Amore, vieni a letto?" mi sussurrò Calum all'orecchio, continuando a dare baci a stampo sul mio collo, cercai di mantenere la calma. Sentii dall'altro capo del telefono Lexi che sbadigliava.
"Senti Emily va bene se ci sentiamo domani?" dissi con la voce tremolante.
"Si certo, a domani."
"A domani." chiusi la chiamata.
"Finalmente soli." soffiò Calum sul mio collo, cominciò a fare piccoli succhiotti. Prese la pelle tra i denti.
"Mmm..." mi scappò un gemito. Continuò a succhiare, misi le mani sulle sue ginocchia e le strinsi, buttando la testa all'indietro.
fine flashback...
La macchina si fermò, eravamo arrivati.
"Grazie mille Zayn." gli rivolsi un sorriso dolce per poi dargli un bacio sulla guancia, entrai in casa. Mi cambiai veloce, mi struccai e mi misi a letto, pensando e ripensando a quel che era successo quella sera.
STAI LEGGENDO
TWISTED [COMPLETA].
FanfictionLei, Sara Diana Hemmings, una ragazza brillante, non molto alta, dai capelli lunghi castani e due fantastici occhi verdi. Lui, Calum Hood, ragazzo amato da tutte, ha un fisico mozzafiato, la pelle olivastra e due grandissimi occhi marroni. La povera...