Zayn e Perrie se ne sono andati qualche minuto fa, sembravano molto felici insieme. Presi la giacca e uscii.
"Dove vai?" mi chiese Cher alle spalle, strinsi i pugni.
"Cazzi miei, da quando ti preoccupi per me? Sono abbastanza grande per cavarmela da sola, vai da Harry, lui si che ha bisogno di te." risposi fredda sbattendo la porta.Camminai fino al parco, presi il mio pacchetto di Marlboro e ne accesi una. Una mano mi tolse la sigaretta dalle mani e la spense.
"Quante volte ti ho detto che fumare fa male?" disse Cher.
"Quante volte ti ho detto di non seguirmi?" dissi freddamente.
"Sara, che hai?" mi chiese la mia migliore amica non trovando un a spiegazione al mio comportamento.
"Non ho un cazzo, vai da Harry visto che con lui sei così felice."
"Ma cosa stai dicendo?"
"Cher, rifletti, da quando sei con Harry mi hai dimenticata, ho perso fin troppe persone e non voglio perdere anche te." una lacrima rigò il mio viso, seguita da tante altre, vidi che dietro a Cher c'erano loro quattro. Non volevo che mi vedevano piangere, misi le mani sul viso cercando di asciugarmi le lacrime.
"Sara." Calum si avvicinò, misi le mani davanti a lui, come per respingerlo.
"Stammi lontano." dissi duramente.
"Sara, no...ti prego." mi supplicò.
"Lasciamoli da soli." bisbigliò Cher agli altri.
"Sara, ti prego, non piangere." Mise le sue mani sulle mie, togliendole dal mio volto.
"Mi sei mancata." mi guardò negli occhi. "Non sei cambiata per niente in questi anni, sei sempre bellissima, il tuo carattere acido ma che se ti vuole bene sa essere dolce, tanto." continuò, lasciò le mie mani lungo il mio bacino, mi prese per i fianchi avvicinandomi a lui, eravamo praticamente attaccati, ci stavamo abbracciando, misi le mie mani dietro il suo collo avvicinandolo di più, mi lasciò un timido bacio sul collo ed io gliene lasciai uno sulla guancia.
"Spero che tu sia cambiato in questi anni." sfilai un'altra sigaretta dal mio pacchetto, la portai alle labbra e l'accesi.
"Si, che lo sono." sfiorò con le mani il mio fondoschiena.
"A me sembri il solito coglione di due anni fa." risi aspirando la nicotina.
"Però io amo questa principessa, e tu amavi questo coglione."
POV'S CALUM
Sento che l'amo ancora, riuscirò a conquistarla di nuovo, perché lei è mia, nessuno può portarmela via, lei era mia e lo è ancora.
STAI LEGGENDO
TWISTED [COMPLETA].
FanfictionLei, Sara Diana Hemmings, una ragazza brillante, non molto alta, dai capelli lunghi castani e due fantastici occhi verdi. Lui, Calum Hood, ragazzo amato da tutte, ha un fisico mozzafiato, la pelle olivastra e due grandissimi occhi marroni. La povera...