La festa a casa di Bieber era iniziata da qualche ora, c'era tantissima gente, anche troppa per i miei gusti. Andai a prendere del punch al tavolo seguita da Cris, mi dovevo calmare perché sennò avrei spaccato qualcosa, o meglio, avrei spaccato la faccia a qualcuno.
"Hemmings." disse il mio migliore amico affiancandomi.
"Cab." dissi imitandolo.
"Quindi stasera?" mi chiese circolandomi le spalle con il suo braccio muscoloso.
"Stasera ci divertiamo, ridiamo e se servirà ci ubriacheremo anche." lo guardai facendo un sorriso sghembo sorseggiando la bevanda nel bicchiere che tenevo fra le dita.
"Così mi piaci." sorrise anche lui ridacchiando.
Tutte le coppiette entrarono nella casa, avevo già il mal di testa, troppa gente.
I miei occhi si posarono su una coppia in particolare, Kate e Calum: si stavano baciando sotto i miei occhi. Quella serpe, l'odiavo già prima ora ancor di più, dentro di me qualcosa si frantumò.
Mi guardò maleficamente mentre insinuava le mani nei capelli corvini del ragazzo.POV'S CRIS.
Cercai in qualche modo di guardare dove puntava lo sguardo perso della ragazza accanto a me.
Calum e Kate.
Come poteva farle questo?
Lei lo aveva amato e lo stava facendo tutt'ora, di nascosto ma so che lo ama. Mi misi davanti a lei e la abbracciai, ne aveva bisogno, aveva sofferto fin troppo."Non guardarli, ignorali, fai male solo a te stessa."
Stette zitta, ricambiò solo l'abbraccio stringendomi più forte. Non volevo vederla in quello stato, non di nuovo, ci tenevo troppo a lei, come se fosse mia sorella.POV'S SARA.
Non dovevo ridurmi così, non per uno come lui.
"Andiamo a ballare?" chiesi improvvisamente, lo guardai sorridendo aspettando una sua risposta. Annuì, presi la sua mano e lo trascinai in mezzo all'immenso salotto, partì Mi Gente, la mia canzone preferita.
qualche ora dopo...
Mi accomodai su uno dei divanetti in pelle con il batticuore, avevo ballato abbastanza quella sera, così decisi di uscire e gustarmi in santa pace una sigaretta.
"Cris io esco un attimo, avvisa gli altri." dissi al ragazzo bruno mentre mi incamminavo verso la porta, afferrai la maniglia ed uscii chiudendomi la porta alle spalle. Sfilai il pacchetto dalla tasca posteriore dei miei shorts e misi una sigaretta alle labbra accendendola cominciando ad aspirare la nicotina.
"Sara, dio...non sai chi ho visto fare cosa." uscì Cher dalla porta d'ingresso venendo verso di me smanettando con il suo iPhone mentre la sua faccia stava assumendo una faccia malefica sempre di più.
"Che succede Cher?" chiesi del tutto estranea a ciò che stava per dire.
"Kate, camera da letto, Bieber." mi mostrò un video dove stavano facendo sesso, spalancai la bocca in segno di disgusto.
"Cher, mio dio... dimmi che non l'hai fatto tu questo video, io avrei avuto schifo." scoppiai a ridere immaginandomi la scena.
"Cos'hai intenzione di fare ora?" mi guardò ridacchiando.
"Non so a cosa ti riferisci, davvero." alzai un sopracciglio e assunsi un'espressione allibita.
"Sara, intendo con Calum." aspirai la sigaretta guardandola.
"Calum? Assolutamente nulla, provo solo un grande dispiacere per lui." sorrisi e spensi il mozzicone della sigaretta per terra calpestandolo.
"Sara, lui non lo sa di ciò che ha fatto Kate." disse iniziando a gesticolare.
"Allora? Non è un mio problema." mi tirai fuori dall'argomento.
"Se qualcuno facesse vedere per sbaglio questo video nel maxi proiettore con il volume al massimo nel salone di Bieber? Sarebbe troppo cattivo?" scoppiai a ridere e tornai nel salone, non l'avrebbe mai fatto, ne ero sicura.
STAI LEGGENDO
TWISTED [COMPLETA].
FanfictionLei, Sara Diana Hemmings, una ragazza brillante, non molto alta, dai capelli lunghi castani e due fantastici occhi verdi. Lui, Calum Hood, ragazzo amato da tutte, ha un fisico mozzafiato, la pelle olivastra e due grandissimi occhi marroni. La povera...