1. too busy being yours

2.7K 121 171
                                    

:*•.──────────.•*:

LOSER OR LOVER ?
( RICHIE TOZIER )

CHAPTER ONE | too busy being yours

CHAPTER ONE | too busy being yours

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SARAH'S POV

«Oh cazzo, Sarah, muovi il culo! Siamo in ritardo!»

«Ma se è tutta colpa tua che non sapevi che cosa mettere! Quindi non venire a dirmi di fare veloce, cogliona!»

«Alaska, Sarah! Cristo, sembrate due bambine!» Bev scoppiò a ridere, mentre ci guardava sorridendo.

«Okay okay, ci sono!» esclamai infine, alzandomi di colpo dal letto della rossa.

«Siamo pronte?»

«Fottutamente pronte!» urlò allegra Bev, saltellando emozionata.

Nonostante stessi cercando di mantenere la calma e di non dare di matto, dentro di me stavo morendo.

Oggi era la prima volta che Richie, il mio ragazzo, si sarebbe esibito in pubblico.

Quando ancora non stavamo insieme, Tozier mi aveva detto che, oltre che ad avere un talento innato nell'imitare le voci dei personaggi famosi, se la cavava anche con la chitarra.

Così gli avevo chiesto di suonarmi qualcosa, ed era venuto fuori che aveva anche una bellissima voce.

Dopo averglielo detto mille volte, solo recentemente Richie si era convinto e aveva deciso di provare a fare una breve esibizione in uno dei locali di Derry frequentati dai giovani.

E quindi eccomi qui, assieme alle mie due migliori (e uniche) amiche, pronta per andare a vedere il mio ragazzo cantare e suonare.

Il locale dove si sarebbe esibito Rich non era molto lontano dalla casa di Bev.
Durante il tragitto incontrammo Eddie e Mike, che si unirono a noi.
Gli altri Losers andavano direttamente al locale in centro.

Alaska e Eds si separarono subito dal resto del gruppo, facendomi sorridere.
C'era sicuramente qualcosa tra quei due.

«Allora, che ti ha detto Richie riguardo a stasera?» mi chiese Mike, guardandomi con un sorriso.
Distolsi l'attenzione dalla coppia e cercai di ricordare che cosa mi avesse detto in questi ultimi giorni il mio ragazzo.

«Oh, ieri era così fottutamente su di giri per questa esibizione!» esclamai ridendo, pensando a quando, lo scorso pomeriggio, tra un bacio e l'altro, mi aveva confessato di essere davvero ansioso, ma allo stesso tempo anche felice.

✓ | LOSER OR LOVER? ( richie tozier )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora