3 CAPITOLO.
P.O.V - HONEY
io e juss:" Buongiorno!" dissimo in coro. Entrando in segreteria.
x:" buongiorno ragazzi! nuovo anno scolastico..eh?"chiese la segretaria.
io:"cosi sembra" le feci un sorriso.
lei ricambió.
J:" purtroppo.." disse ridacchiando.
x:"immagino siete venuti per prendere l'orario...ditemi i vostri nomi.."
io:" Honey Deniels"risposi
J:"Justin Bieber"aggiunse
x:"eccooo...qua" disse dandoci i foglietti di carta dove segnava l'orario.
J:"allora?...in che sezione sei?"mi chise dolcemente.
io:"4A"...risposi.."tu?" gli chisi sorridendoli.
j:"sul serio?"
io:"certo...perchè?"
j:"fantastico! beh...perche siamo nella stessa classe"disse felice...sorridendo come non mai.
io mi limitai a sorriderli.
Arrivati in classe..ci sedemmo vicini...per un momento lo fissai...pensando a quanto fosse bello...
a distogliermi dai miei pensieri fu proprio lui.
j:" ho qualcosa in faccia?" chiese riddacchiando...
io:" ehm...no no..ecco..io..io..stavo...ehm..." feci una pausa e poi ripresi a parlare"gli occhi sono fatti per guardare" dissi sarcasticamente...ma sempre scherzando.
j:" beh..questo lo so piccola mia"rispose con un tono di voce basso e dolce nello stesso tempo...io come il mio solito arrossii..sopratutto quando nella mia testa continuava a girare la parola 'piccola mia' awww...aspetta no..k fai Honey?
j:"stai arrossendo di nuovo?" chiese sorridendomi..
io:" si vede che mi fai questo effetto.."pensai...ma lo pensai cosi che lo arrivai a dire...justin si mise a ridere.
j:"woo!! mi fa piacere..."
io:"eh smettila scemo!" dissi ridendo e tirandoli una pacca leggera sulla spalla..
J:" ahi...mi hai fatto male..." disse facendo il broncio.
io:'se...come no' dissi abbracciandolo...
sentii il suo respiro sulla mia pelle...caldo...dopo di che le sue braccia mi avvolsero la vita strigendomi piu a lui...e...erano...2 o 3 centimetri di distanza le nostre labbra...
Justin si stava avvicinando per far unire le nostre labbra ma fummo interrotti dalla professoressa.
..che si mise a tossire per attirare l'attenzione..dopo di lei cominciarono ad arrivare gli altri alunni..
prof:" allora...tu dovresti essere nuova? Honey Deniels"disse leggendo il mio nome sul registro per poi guardarmi.
io:" si prof"risposi sorridendole.
prof:"signorino Bieber...vedo che avete fatto conoscenza con la signorina Deniels" disse guardandoci"allora lei...le fará compagnia per farle vedere la scuola...visto che è nuova" aggiunse la professoressa guardando Justin...
cosi uscimmo dalla classe salutando gli altri...e Justin prese la mia mano intrecciando le nostre dita...
camminando per il lungo corridoio della scuola...cominciai a guardare a destra e sinistra...vidi gli armadietti tutti colorati...ognuno gli aveva disegnati di gusto proprio. poi uscimmo nel cortile...un verde prato c'era...con qualche piccolo albero in mezzo. rimasi incantata...il lento vento che mi accarezzava le guance rosse..guardai Justin e mi accorsi che mi stava fissando..
io:"ehm...Justin?" dissi timidamente.
J:"uhm?"
io:"ecco...io..volevo ringraz-" fui interrotta da lui.
J:"eh di che.. sai?..sono felice di averti conosciuta" mi disse dolcemente...facendomi quel magnifico sorriso che solo lui sapeva fare...e ripeto...solo lui.
io:"oh" riuscí a dire...guardandoli le labbre carnose..per poi guardare i suoi bellissimi occhi dorati...
J:"e..a te?" mi chiese...ma ero talmente occupata a guardarlo...che non riuscí a dire una parola..
J:"Honey? ci sei?" mi chiese, schioccando le dita davanti ai miei occhi..
io:" uhm? si?...scusa..io.."risposi
J:"piccola..ti ho chiesto se anche a te ha fatto piacere conoscer-...aspetta ma mi stavi squadrando?" rise maliziosamente.
sentii l'enesima volta le mie guance avvampare..e adesso? che gli dico? ' si...stavo guardando quanto fossi bono' pensai...ma no mica potevo dirli questo.e..aspetta aveva detto piccola...awww...
J:"allora?"mi chiese
io:"ehm..no ma che dici?"risposi girando il capo..
J:"mm...non ti credo" disse prendendomi dolcemente il mento con due dita facendo girare la mia testa dalla sua parte...
io:"ok..ti stavo guardando..e allora?"gli chiesi...
J:"haha...visto che avevo ragione?" rise
io:"haha..." dissi sarcasticamente
P.O.V ( JUSTIN)
questa ragazza mi fa uno strano effetto...ma è bellissima..con i suoi capelli biondi..e quelli occhi che sembrano un oceano..bellissimi.
aspetta ma non è che mi sta piacendo?
no...'ammettilo bieber' disse la vocina in me.. ok lo ammetto. si mi piace da impazzire...mi giro per guardala...e..non l trovo..oh no! dove è andata? si sará arrabbiata? ma per cosa? mentre mi facevo mille domande...sentii qualcuno togliermi gli occhiali da sole che avevo sulla testa..mi girai e trovai Honey che mi sorrideva a 32 denti...con in mano i miei occhiali da sole di dolce&gabana ...se li mise...mi alzai di scatto volendola acchiappare...ma lei si mise a correre per il giardino della scuola..girava di qua e lá...ma mentre stava girando intorno all ' albero e io dietro lei, mi fermai e cominciai a girare dall'altra parte scontrandomi con lei e..
----------------------------------------------
spazio x me...
allora che ne pensate? eh? grazie per i commenti e i voti raga :) ditemi come vi sembra non so...ditemi che manca...cosa non vi piace. dove posso migliorare...grazie ancora. baciii
STAI LEGGENDO
I love the way you look at me
FanfictionHoney, 17 enne..una ragazza timida,dolce...ma quando deve fa la 'bad girl'. cambia ambiente dall'Italia in America a Los Angeles...dove incontra un ragazzo con gli occhi color nocciola di nome Justin Bieber 18enne anche lui solo quando deve fa la pa...