CAPITOLO 47. the end.

628 24 5
                                    

###HONEY###

Era tutto cosi strano, un sogno diventato realtà credo...

H:"se non è reale svegliatemi da tutto cio, vi prego...non sopporto tutto ció, non posso vivere di illusioni" dissi con voce spezzata, accasciandomi a terra.

J:"sono io Honey " disse guardandomi con gli occhi arrossati.

Spalancai gli occhi guardandolo.

J:"il tuo Justin"disse dolcemente sfilandosi i guanti, e avvicinandosi a me.

Come per magia inizió la canzone di Rihanna 'Te amo'.

Mi lasciai alle sue braccia che mi accolsero nuovamente dopo tanto tempo, mi mancava questa sensazione. Appoggiando la fronte sulla sua spalla con il naso stroffinai sul suo collo drogandomi del suo profumo unico.

Incominciarono a girare neon di tutti i colori intorno a noi.

Le sue labbra sfioravano il mio orecchio destro, le.lacrime scendevano lente.

J:"ti amo" sussuró dolcemente al mio orecchio. Mi provocó dei brividi per tutto il corpo.

Sospirai sentendomi sollevata, cominció a lasciarmi dei morbidi baci lungo il collo per poi salire sulla mascella, guancia...si allontanó un pó per guardarmi negli occhi, gli accarezzai la guancia, al mio tocco chiuse gli occhi lasciando uscire un respiro tremolante.

H:"mi sei mancato cosi tanto " sussurai sulle sue labbra per poi unirci insieme in un bacio che entrambi aspettavamo da molto tempo . Qualcosa scoppió in me...grazie a lui, che come mi ha lasciato addormentare cosi mi ha risvegliata.

Avvolsi le mie mani al suo collo, accarezzandoglielo, salendo gli coccolai i capelli morbidi, sfiorai l'elastico della maschera sollevandola, lui mi lasciava fare,lentamente la tolsi del tutto, rivelando i suoi grandi occhi nocciola, cosi intensi, mi guardavano bramosi.

In silenzio, solo con giochi di sguardi, lui fece la stessa cosa con la mia.

Mi accarezzava la guancia con il police continuamente per poi baciarmi teneramente, cominciai a liberarmi della sua giacca.lasciandola a terra.

Sulle note di 'te amo' mi portó in una stanza.

Tolsi i tacchi lanciandoli non so dove, lui fece la stessa cosa con le sue.

Senza staccarci dal bacio arrivamo ai piedi del letto dove mi fece sedere, allargando le mie gambe si posizionó tra esse, distentendosi su di me, baciandomi ripetutamente, un attimo ci staccamo per riprendere fiato. Capovolsi la situzione, ritrovandomi a cavalconi su di lui, facendo salire di un bel po, il mio vestito, lo  feci  addaggiare per bene con la schiena  sul materasso, guardandolo negli occhi, cominciai a sbottonarli la camicia, entrambi ci guardavamo vogliosi uno dell'altro...le sue mani sui miei fianchi,  me gli accarezzava facendomi percorrere brividi per tutta la schiena.

Arrivata all'ultimo bottone, la aprii, per poi ammirare la forma della 'v',

Soffermandomi su una scritta tatuata sopra,

'forgive' ....'perdono'

Sapevo a cosa si riferiva, salendo ammirai i suoi addominali sodi e il petto ben scolpito, lo guardai negli occhi facendoli un sorriso che fu immediatamente ricambiato.

Cominciai a baciare la sua pelle tonica, salendo al petto, a gattoni, sapevo che lo trovava eccitante, infatti gemmette.

H:"ti amo anche io...e non ho mai smesso di farlo" sussurai sulle sue labbra, mi attaccó al suo caldo corpo, facendomi mettere sotto di lui,

Con fare sensuale mi sfiló il vestito, lasciai uscire un caldo sospiro, socchiudendo gli occhi, lo lanció a terra...sbottonai i suoi pantaloni facendoli scivolare a terra.

Passai l' indice sui suoi addominali.

Si abbassó,  baciandomi il collo, le  labbra,  e facendo vagare le sue grandi mani su tutto il mio corpo.

J:"dio...mi sei mancata cosi tanto" con voce rocca.

Sorrisi, buttando la testa all'indietro.

Mettendo le mani nei suoi capelli massaggiandoli metre lui mi baciava e sbarazzandosi degli ultimi indumenti...

######

Ero davanti allo specchio, guardai ogni suo movimento mentre usciva dal bagno con un asciugamano intorno alla vita, e le gocce sul suo corpo, morsi il mio labbro inferiore. Mi fece l'occhiolino, e avvampai, mi era mancato l'effetto che mi faceva, ma sopratutto lui.

I capelli bagnati ancora di poco,

Si avvicinó a me cingendomi la vita da dietro e baciandomi la guancia sorridendo, ricambiai.

La mia attenzione cadde su un tatuaggio del suo braccio sinistro.

Juss lo notó. Io spalancai gli occhi, sorrisi alla vista del mio ritratto sulla sua pelle.

J:"sei il mio angelo"sussuró al mio orecchio.

H:"e tu il mio " sorrisi.

Prese il mio polso destro e lo guardó, per poi accarezzarlo.

J:"ti sta bene" disse sorridendo lievemente.

J:"mi dispiace..." continuó abbassando la testa.

H:"cio che è passato è passato, ora pensiamo al presente migliorando il  nostro futuro" risposi accarezzandoli con i polpastrelli, la sua guancia.

Mi sorrise, mi fece sentire bene, solo lui faceva quel effetto su di me.

J:" vuoi sposarmi principessa?" Mi guardó sorridente e speranzoso.

Tirando da non so dove una scattoletta rossa con un anello d'oro bianco e un delizioso diamante al centro.

Mi coprii la bocca con le mani dallo stupore.

La mia vista si appanó.

H:" oh mio dio! si si e siiiii " gridai dalla felicità. I suoi occhi luccicavano come non mai,un sorriso a 32 denti si formó sul suo viso. Mi infiló l'anello, ed era bellissimo.

Lo abbracciai e lui ricambió stringendomi piu forte, lo baciai ripetutamente, mi sollevó ridendo come un bambino, e io lo seguii.

Quella risata angelica finalmente potevo risentirla, e mi faceva star bene sapendo che la causa ero io.

#####narratore####

Il sole era alto sulla casa della nuova famiglia "Bieber".

Finalmente si ritrovarono e finì tutto per il verso giusto, i due innamorati potranno mostrare il loro grande amore in pubblico, dichiarandosi ufficialmente marito e moglie.

Anche se al di fuori di tutto cio... l'invidia di alcuni membri non felici del loro ritorno. Non guardando niente e nessuno, combatteranno insieme ora piu forti che mai, non ascoltando le voci di corridoio.

######

Ed eccoci arrivati alla fine!
Spero vi sia piaciuto:)
Grazie mille per ogni voto a tutti voi per questa storia, siete fantastici davvero! Mi sento.soddisfatta :D

I love the way you look at meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora