Primo giorno di scuola.

2K 66 2
                                    

2 CAPITOLO.

P.V.O-( HONEY)

*DRIIINNNDRIIINNN*

Ed ecco la mia odiata sveglia che suona...aprí gli occhi strizzandoli...ancora assonnata, guardai la sveglia segnava le 7:00. ah! gia il primo giorno di scuola...

mamma: "tesoroooo!! daii alzatii è il primo giorno di scuolaaaa!"disse urlando dalla cucina.

io:" siiii....mammaaaaa!! sono sveglia non c' è bisogno di gridare cosí!" le risposi gridando anch'io dalla mia stanza.

mi alzai dondolando a destra e sinista...andai davanti alla mia finestra e aprí le mie tende lilla con fasce bianche...i raggi di sole penetravano nella mia stanza...sorrisi quando percepii il calore del sole. Mi avviai in bagno collegato con la mia stanza da letto . aprí l'acqua della doccia ed entrai nel box.

*dopo 15 minuti*

uscí dal bagno, giá asciugata...aprí l'armadio presi l'intimo e  me lo misi...poi scelsi una canotta blu con la scritta "swag" argentata. un paio di pantaloncini di jeans...e le mie adorate supra argentate.  Andai in bagno mi misi un filo di matita sopra la palpebra mobile, e un gloss alla fragola. i capelli lisci ovviamente.

presi lo zaino a tracolla...il mio iphone e le cuffie. scesi le scale e sentii delle voci

mamma e papa:" buongiooorno dormigliona! "

io:"buongiorno" gli sorrisi

guardai l'ora erano gia le 7:45..oh cavolo! alle 8:00 iniziano le lezioni! al volo presi la brioche..e mi avviai verso l'uscita salutando i miei e chiudendo la porta alle spalle. camminando sul marcia piede"chissa come andrá il primo giorno di scuola..nuovi compagni" pensai...

eccomi ero davanti alla mia scuola, bellissima sembrava dall' esterno...figuriamoci dentro. mi avvicinai per entrare...ma come al solito dovevo fare una figuraccia...una delle mie..imbambolata a guardare la scuola andai a sbattere contro qualcosa..o meglio contro qualcuno..

io:"ahi! che imbranata..." borbottai

alzai lo sguardo e subito incontrai degli occhi color caramello

io:" ehm..scusami..mi ero distratta a guardare la scuola.." dissi timidamente

x:" tranquilla.." disse dolcemente il ragazzo.

x:" cmq..piacere mi chiamo Justin" disse sorridendomi

io:" p-piacere..Honey"risposi ricambiando il sorriso timidamente..

J:" Honey? bel nome dolcezza.." mi disse guardandomi negli occhi.

io:" grazie..." senti le mie guance infuocare...segno che ero arrossita.oddio..ci manca solo che se ne accorgese..pensai.e abbassai il capo.

J:" hey...xke sei tutta rossa?" ecco come non detto..

io:" ehm..."

J:"awww....cmq sei tenerissima quando arrossisci" disse sorridendomi e facendomi un occhiolino.

io:" g-grazie " risposi arrossendo ancora di piu...

J:" sei nuova? e che è  la prima volta che ti vedo qui.. " disse guardandomi.

io:" si...sono nuova...mi sono trasferita da poco qui. sono italiana" gli dissi guardando altove...evitando i suo sguardo.

J:" wow! mi piace l'Italia" rispose" se vuoi ti accompagno in classe...visto che sei nuova" propose sorridendomi.

awww...quel bellissimo sorriso.

io:" beh..si potrebbe fare.." risposi ma questa volta prendendo il corraggio e guardarlo.

J:" allora...che aspettiamo..andiamo" disse facendo un sorriso a 32 denti.

annuí ricambiando il sorriso. mi porse la sua mano...ed io presi stringendola leggermente..

ci avviamo verso l'entrata della scuola...

---------------

(spazio x me)

ciaooo ragazzee!! km state? questa è la mia prima ff...xfavore commentate...dite che ne pensate...so che non è il massimo. commentate xfavore...cosi almeno so se continuare o no :) grazie a chi lo fa. baciii

I love the way you look at meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora