15 CAPITOLO.
HONEY P.O.V
Arrivate al posto scesi dalla macchina chiudendola seguita da Zoe e Lexie. Vidi i ragazzi raggiungerci ed entrammo nel strabucks. Ci sedemmo in un angolo...deserto dagli altri.
Mi schiarí la gola...volendo togliere quel silenzio stressante.
Ryan:" Cosa vi è successo?"
io:" Christian ha messo una bomba nella macchina di Justin" feci una pausa...lui annuí incitandomi con lo sguardo a continuare." dopo poco che eravamo avviati per casa, mi arrivó un messaggio dove mi augurava buona fine...Justin ha capito tutto e mi disse di saltare cosi feci...alcuni secondi dopo la macchina esplose...mi girai per vedere Justin correndo verso di lui...e vidi che era a terra con la testa piena di sangue....e -" mi interruppe Fredo.
F:" ed è solo colpa tua se Justin è in quelle condizioni " affermó serio guardandomi con rabbia.
R:" no Fredo...che ne sapeva lei di questo? lei non centra"
F:" si che centra invece!" alzó la voce furioso.
io:" ha ragione, Ryan" dissi con sguardo malincognico.
L:"ma ormai è fatta. Non possiamo tornare indietro"disse accarezzandomi la schiena. Dopo venti minuti di silenzio decisi di parlare.
io:" ascoltate..."sospirai " mi dispiace tanto" dissi con le lacrime agli occhi.
F:" dispiace anche a me" sbottó.
io:"senti!" dissi alzando la voce e alzandomi, afferandolo dal colletto.
io:" non fare ste battute del cavolo...perchè pensi che davvero l'ho fatto apposta? che ne potevo sapere io? eh? rispondi!" urlai sbattendolo al muro. Ryan mi avvolse le braccia tirandomi a se...
io:" lasciami!" gridai spingendolo...facendolo barcollare. Fredo mi prese per i polsi sbattendomi al muro e avvicinandosi a me disse:
F:" fermati! non fare la bambina adesso!" urló.
F:" e non alzarmi piú le mani...non ti conviene" disse a denti stretti.
io:" toccami di nuovo e poi vedremo" dissi sfidandolo e spingendolo via da me. grugní.
L:" ora basta! non fate i bambini! come mostrate la vostra maturitá" disse stupita...ma allo stesso tempo arrabbiata.
io:" scusa"
F:" si...scusa Honey"disse venendo di fronte a me.
io:" no...hai ragione Fredo..dovrei stare lontana da Justin, con me è nel pericolo ma lo faró solo dopo averlo visto sveglio e sapendo che sta bene." dissi tutto in un fiato.
F:" non ho detto questo...è solo che cosí rischia...anche se noi non siamo messi meglio di voi..ma è diverso, Christian fa del male alle persone a cui tieni" affermó. Io annuí.
io:" passiamo ai fatti" dissi sedendomi e gli altri mi seguirono.
R:" cosa vorresti fare?"
io:"mm..qualcosa che lo faccia soffrire...cosí capirá che non doveva mettersi contro la sottoscritta"
F:" ok...sai dove abita?"
io:" no, ma i vostri ragazzi lo scopriranno...voglio tutti i documenti che lo riguardano"
F-R:" va bene"
L:" aspetta...Honey non farlo...Jus-"
io:" Lo so Lexie" risposi interrompendola, diedi un pugno alla tavola, grugnendo.
Z:" hey...andrá tutto bene"
io:" so ció che non vuole Justin...incastreró quel bastardo"
F:" e come ? sentiamo"
io:" intanto chiama gli altri ragazzi, Chad, Lil, John..."
F:" ok..ci vediamo al centro alle tre domani pomeriggio"disse per poi alzarsi.
io:" si...ma domani mattina andremo a trovare Justin"sospirai.
R:" contaci...ci vediamo direttamente lí " disse abbracciandomi. Cosi fece anche Fredo.
STAI LEGGENDO
I love the way you look at me
FanfictionHoney, 17 enne..una ragazza timida,dolce...ma quando deve fa la 'bad girl'. cambia ambiente dall'Italia in America a Los Angeles...dove incontra un ragazzo con gli occhi color nocciola di nome Justin Bieber 18enne anche lui solo quando deve fa la pa...