I love the way you look at me.

1.2K 39 3
                                    

6 CAPITOLO.

* dopo un mese*

io e Justin eravano  amici...un po piú che amici direi...avevamo passato bei momenti insieme. Ed io ero felice come non mai.Quel ragazzo riusciva a farmi sorridere anche quando non ne avevo voglia.E..Christian non si fece piu vedere da quel giorno.

*mattina*

P.O.V HONEY

DRIIIIINNNNN

"aghhhh...." grugní contro la sveglia per poi sollevare il braccio e spegnerla.

strizzai gli occhi per vedere meglio..e sentii il mio cellulare vibrare...era un messaggio...da.....Justin. il mio cuore inizió a battere piú veloce..lessi il messaggio:

da Juss-buongiorno principessa! devo parlarti...preparati che vengo a prenderti alle 9:00. ti abbraccio<3-

a juss-buongiorno cucciolo! ok a dopo<3-guardai l'ora per poi

posare il cell sul comodino...erano le 8:15...ed era sabato cioè non c'era scuola. mi alzai...andai ad aprire la finestra per far entrare quell'aria fresca di ottobre, espirai quel profumo autunnale. e mi avviai nel bagno...dove mi feci una doccia, per poi asciugarmi e vestirmi un jeans stretto grigio una cannotta color pesca con la scitta brillantinata in rosso 'love'. sopra aggiunsi un poulover rosso( nn so se si scrive cosi) e le mie supra rosse. un filo di trucco...e un gloss alla fragola. capelli raccolti in una treccia di lato. Ed ero pronta. sentii il campanello che suonava, guardai l'ora che segnava le 9:00. aprii la porta e mi trovai quel bellissimo ragazzo...aveva un jeans blu stretto, una cannotta bianca con sopra una camicia blu sbottonata del tutto...che lasciava vedere le sue collane dorate. un cappellino grigio con la scritta 'obey' in nero..e le supra grigie. era...fighissimo! rimasi incantata a guardarlo..

J:" ciao anche a te piccola" disse ridacchiando...e avvicinandosi a me dandomi un dolce bacio sulla guancia..awww.

io:"ehm..ciao Juss" risposi arrossendo...sapendo che avevo fatto una delle mie figuracce.

J:" pronta?" mi chiese facendomi un sorriso

io:" si" risposi ricambiando il sorriso.

#IN MACCHINA#

P.O.V JUSTIN

era bellissima...non so come faceva questa ragazza a farmi felice da un momento all'altro ero felice di essere nella sua compagnia.  lei non sapeva dove la stessi portando..nonostante me lo avvese chiesto tante volte. mi piaceva farle le sorprese...la rendevano felice. oggi dovró dirle ció che provo per lei.

P.O.V HONEY

Eravamo ancora in macchina...Justin non mi aveva detto dove mi stava portando..ero ansiosa di sapere dove. sentii il motore spegnersi, segno che eravamo arrivati.

J:" arrivati" disse sorridendomi come un bambino.." aspetta...chiudi gli occhi e non sbircciare furbetta" aggiunse uscendo dalla macchina..e all'improvviso trovandolo davanti alla portiera..aprendola e porgendomi la mano, e io la accettai. appena uscita dalla macchina Justin da dietro mise le sue calde mani davanti ai miei occhi impedendomi di guardare. mi guidó fino a quando si fermó e finalmente tolse le sue morbide mani dai miei occhi, avevo un bellissimo panorama davanti, tutta L.A in basso per poi vedere quel enorme verde...e tanti fiori di tutti i colori...con in mezzo una cascata di acqua...che formava un laghetto. Era meraviglioso...mi sembrava di essere in paradiso.rimasi incantata a guardare quella meraviglia col fiato sospeso. ad un tratto Justin  avvolse le sue braccia intorno all mia vita per poi schioccarmi un piccolo bacio sulla guancia, arrosii a quel gesto e sorrisi...guardandolo in un modo dolce..

P.O.V. JUSTIN

appena tolsi le mie mani dai suoi occhi...lei rimase incantata a guardare il panorama..i suoi occhi brillavano..cosi avvolsi le mie braccia intorno alla sua vita dandole un piccolo bacio sulla sua morbida guancia. Lei si era arrossita..mi piaceva farle quel effetto. mi sorrise, girando di poco il capo per poi guardarmi in quel modo dolce che trasmetteva amore..quel bellissimo sguardo che solo lei sapeva fare...

io :"AMO IL MODO IN CUI MI GUARDI"...le dissi dolcemente all'orecchio.

----------------------------------------------

HEYYYY!!! km va ragazze? vedo che non commentate...non so se la continueró la storia.

perfavore commentate voglio sapere davvero km vi sembra. datemi consigli...cosa non vi piace. non so, ma commentate e votate perfavoreee! mille grazie a chi lo fa. baci xxx

I love the way you look at meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora