CAPITOLO 20.
P.O.V FREDO.
" no! basta basta!" un urlo provenne da casa, capii che era Honey.
Io:" corri" dissi a Ryan, bussammo alla porta freneticamente. Ci venne ad aprire Zoe appena la vidi, mi accorsi che i suoi occhi erano rossi dal pianto...non capii molto finchè non vidi Lexie distesa sul divano tra le braccia di Honey che era rossa dalla rabbia. Velocemente mi avvicinai a loro.
Io:" Lexie" la chiamai dolcemente e con tono preoccupato " Honey" aggiunsi poco dopo.
R: "cosa è successo qui?"
H:" Christian ha picchiato Lexie" rispose con tono abbatuto.
Io:" come è successo?"
Z:" appena uscite dall'ospedale, ci ha colte di sorpresa tirando due pugni violenti sulla faccia di Lexie"raccontó singhiozzando.
Mi avvicinai di piú a Lexie e vidi le sue guance viola. Guardai Honey che non trasmetteva niente...non piangeva neanche...nulla...solo oscuritá nei suoi occhi.
H:" vi voglio fuori dalla mia vita"disse tutto ad un tratto. Spalancai gli occhi a quell'affermazione. Lexie si mise a piangere dicendo:
L:"no..Honey non farlo ti prego" la supplicó. Honey la guardó scuotendo la testa.
H:"perchè non dovrei...tutti intorno a me soffrono"
Z:"ma non è colpa tua"
H:" invece è colpa mia, è colpa mia se Justin è in quelle condizioni, è colpa mia se Lexie ora sta cosí...e Fredo che ha subíto un mio pugno senza motivo, solo per la mia rabbia!" gridó.
R:"passerá..non fare sciocchezze delle quali ti pentirai"
Io:" pensaci Honey"
H:" io vi sto rovinando...non mi pentiró se me ne vado...è perchè vi voglio al sicuro"
L:" ma tu non lo sarai!" disse alzando la voce.
H:"almeno non vi vedró soffrire"disse alzandosi e dirigendosi verso la porta e prima di uscire si voltó vero noi.
H:" vi voglio bene ragazzi...scusate i miei errori se potete"disse per poi voltarsi e chiudere la porta dietro di sè. Zoe si accasció a terra portandosi le mani davanti al viso e iniziando a piangere singhiozzando...Lexie guardava con gli occhi lucidi e di speranza la porta dalla quale era uscita Honey. Ryan sollevó Zoe abbracciandola e mettendola a sedere sul'altro divano. Mi sedetti accanto a Lexie e la abbraccia lei ricambió, le bacia la fronte.
Io:" se ne andata"
L:"no...non puó averlo fatto" disse staccandosi da me e andando verso l'uscita.
Zoe e Ryan la guardavano, e io la fermai.
Io:" calmati Lexie...andrá tutto bene".
STAI LEGGENDO
I love the way you look at me
ФанфикHoney, 17 enne..una ragazza timida,dolce...ma quando deve fa la 'bad girl'. cambia ambiente dall'Italia in America a Los Angeles...dove incontra un ragazzo con gli occhi color nocciola di nome Justin Bieber 18enne anche lui solo quando deve fa la pa...