capitolo 42.

626 22 3
                                    

P.O V HONEY.

Io:" Axel... io...tu sai che non voglio avere a che fare con queste tipo di cose, e anche tu con Tony e gli altri non dovete farne parte... ci siamo chiariti l altra volta dannazione" dissi alzando di poco la voce.

Axel sospiró... chiudendo gli occhi per poi annuire.

Axel:" si hai ragione...ma ti prom-"lo interruppi mettendo una mano davanti alla sua faccia.

Io:" no no, io non voglio promesse che sono sempre le pen ultime....inve ce di essere seri...voi, voi" mi alzai di scatto ma lui mi afferró il braccio. Non mi voltai rimasi nella mia posizione. Lo sentii dietro di me,  il suo respiro caldo sul mio orecchio sinistro. Sentii dei leggeri brividi...ma non era l effetto che mi faceva Justin, quello era ansia...nervosismo.

Axel:" shh shh" pausa respiro sospeso" tu mi aiuterai e ti giuro questa è l ultima volta che te lo chiedo...è molto.importante Honey, devo avere l'anello che mio nonno ha ereditato" stavo per rispondere " ne va la vita di qualcuno e io sinceramente vorrei che ci cacciamo tutto cio davanti e poi chiudiamo per sempre questa porta" sussuró sfiorando con le labbra il mio orecchio.

Sospirai.

Io:" va bene" dissi girandomi verso di lui, i suoi occhi si illuminarono e subito alzai " alt...non sclerare Axel" dissi allontanadolo da me.

Si ricompose.

Axel:" sisi..scusa".

Io:" cosa dovrei fare, dove e quando?"

Axel:" allora, si terrà a sud di Los Angeles, enorme villa del Mr. Corez non che riccone col quale devi lavorare, domani mattina ti passo a prendere" disse dandomi un bacio sulla fronte e avviandosi verso la porta e uscendo da essa chiudendola alle spalle.

MATTINA.

Mi svegliai con i baci dolci di Justin sulla guancia fino a scendere al collo, sorrisi per poi baciarlo sulle labbra. Mi alzai con difficoltà per le lamentele di Justin perchè voleva che restassi ancora nel letto.

********

Finimmo di mangiare....abbracciai Justin che uscì poco prima che venisse Axel.

L'ultimo entró con un sorriso e un gran pacco elegante. Lo guardai confusa.

Axel:" buongiorno bellezza..."  disse dandomi il pacco nelle mani " mettitelo, truccati non so...i capelli fai tu" lo guardai tipo -.-

Io:" so cio che devo fare... genio" dissi con fare ovvio aprendo il pacco e rivelando un vestito blu  luccicante.

*******

In camera lo misi, mi guardai allo specchio e mi stava a meraviglia, era scoperto alle spalle il pizzo nero  che copriva metà seno, al busto stretto per poi scendere a tubino fino al ginnocchio con uno spacco che scopriva piu della metà della coscia destra. Un paio di tacchi neri lucidi non troppo alti, la giusta altezza e a spillo. I capelli raccolti in una treccia di lato con il mio corto ciuffo che copre metà occhio destro. Trucco:  elyner blu sulla palpebra mobile, mascara e un rossetto nude. Una pochette nera lucida...profumo e via.

******

Entrai nell' enorme casa con Axel al mio fianco vestito con lo smokey, e capello inzati e fermati dallo gel.

Vidi un uomo venire nella nostra direzione...Axel mi fece capire che era lui il famoso Mr. Corez. Annuii.

Appenna vide Axel fu come sorpeso e poi posó lo sguardo su di me...e mi sorrise maliziosamente.

eh no ciccio sogna...

Corez:" chi è questa bella signorina.." chiese prendendomi la mano per poi baciarne a superficie.Sorrisi per fare colpo...

Io:" sono Honey"risposi.

inizió una musoca lenta e Corez mi invitó al ballo al quale accettai per andare avanti col piano.

Intanto Axel e i suoi uomini salirono al piano di sopra.

  Continuai a ballare il lento con lui...

Corez:" hai piani per stasera?" sussuró al mio orecchio...ridacchiai.

Io:" Vai dritto al punto.." annuì trasportandomi lentamente verso le scale. Presi panico...li sopra c erano i  ragazzi...cercai di farlo rallentare il piu possibile...riuscendoci poco.

*****

Stava incollato al mio collo quella specie di...di..bleah. Supplicai mentalmente Axel che si facesse vivo.

Ad un tratto vidi tre di loro scendere visto che ero in un angolo del corridoio...e quindi cominciai ad allontanare Corez da me con gran difficoltà finendo per tirarli una gimocchiata nella pancia facendolo spostare...vedendolo arrabiato cominciai a correre verso Axel che mi aspettava.

*******

Arrivati a casa....Lil e Ryan erano a casa con le ragazze.

Axel:" grazie Honey sei stata grande!" disse abbracciandomi.

Io:" l ultima volta che faccio questo...non è pee niente bello avere uno che ti lecca il collo" dissi schifata sedendomi sul divano dopo essermi fatta una bella doccia.

Axel:" tutto chiuso...quando se ne accorgeranno sarà tardi non saremo qui, cmq domani preparae valigie si parte e cmq gli altri dove sono?"

Io:" va bene...non sp dovrebbero arrivare a momenti-"fui interrotta dal suono del campanello, scattai in piedi " saranno loro" dissi avviandomi alla porta.

Ma quando la apri la porta non era cio che mi aspettavo, invece un poliziotto con Fredo con delle facce che non trasmettevano niente di buono , l'uomo tolse il capello e abbassó lo sguardo...iniziai a preoccuparmi...e guardai Freddo che aveva il volto pallido.

Poliziotto:" ci dispiace dirlo..."

Axel:" che succede?" chiese avvicinandosi fino a essermi accanto.

L'uomo sospiró prima di parlare.

Poliziotto:" questa sera a Los Angeles sud ci è stata una sparatoria...è stato trovato il corpo senza vita di...Justin Bieber" silenzio.

Io:" c-cosa?" sussurai mettendomi le mani sulla bocca... scossi a testa...un vuoto dentro un pezzo mancante.

se sapevo che quello sarebbe stato il nostro ultimo abbraccio, ti avrei strinto piu forte...dissi in mente per poi vedere tutto nero...

I love the way you look at meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora