Sei solo mia.

886 31 0
                                    

APITOLO 23.

P.O.V HONEY

Le cose si erano sistemate in un certo senso. Ma dovevo ancora sistemare Christian.

"perchè tutto doveva andare così? perchè non potevamo essere felici e basta? ci sono sempre complicazioni...non mi piaceva la vita che facevo...non mi piace vendicarmi delle persone, ma sono costretta perchè andando avanti senza far niente...Christian non smetterá di ferirmi" pensai.

Sospirai rumorosamente.

X:" che succede?" mi chiese sbuccando dal nulla...quella melodiosa voce potevo riconoscerla tra mille. Non feci in tempo a voltarmi che mi cinse la vita...stringendomi tra le sue calde braccia attaccandomi a sè.

io:" hey" sussurai.

J:" a cosa pensi principessa?" mi chiese dolcemente, spostando i capelli all'altro lato, in modo che poteva darmi soffici baci sulla guancia...per poi passare al collo, risalí e sentii il suo respiro caldo sul mio orecchio sinistro.. rabbravidí, ma era piacevole quella sensazione.

io:" a cosa fare con Christian...non mi piace vendicarmi, ma devo ingastrarlo...deve rimanere in cella per tutta la sua vita" dissi con disprezzo per Christian.

J:" ora stai tranquilla...dai" disse accarezzandomi il braccio. Mi girai in modo da essere faccia a faccia con lui, e di conseguenza sciogliendo l' abbraccio.

Io:" come posso stare tranquilla, Justin?" gli chiesi disperata guardandolo negli occhi. Sollevó le sopraciglia.

J:" ora va tutto bene...perchè devi pensare sempre a quel dannato?.." disse guardandomi negli occhi irritato all'ultima frase...e poco dopo grugní.

io:" io non voglio perderti lo vuoi capire questo? ora si...va tutto bene..ma quel bastardo da un giorno all'altro puó combinare qualche altro guaio...e io non intendo aspettare che accada qualcosa. Ho giá avuto abbastanza" dissi buttando tutto ció che pensavo.

Guardai Justin e vidi gli angoli della sua bocca sollevarsi e formare un sorriso, poi lo guardai negli occhi che gli aveva serrati... con quel suo sguardo furbo. Innarcai le sopraciglia non capendo ció che voleva.

Io:" che c'è?" chiesi imbarazzata dal modo in cui mi guardava. Mi metteva ansia. Chissa che stava tramando.

J:"cosi..."Cominció ad avvicinarsi a me pian piano " hai paura di perdermi eh?" chiese quando era a due centimetri dal mio viso. Annuí...abbassando lo sguardo.

Io:" che domanda stupida..." dissi

J:" perchè?" chiese retorico.

spalancai gli occhi.

io:" come perchè, Justin?...se giá sai la risposta.."

J:" voglio sentirtelo dire di nuovo"chiese dolcemente avvicinando il suo naso alla mia guancia arrivando a sfiorarla...posó le sue grandi mani sui miei fianchi, spezzando quella poca distanza che ci divideva. "avanti"sussuró con voce roca. Mi stava facendo impazzire...in me si era creato uno zoo...non semplici farfalle. Presi tra le mie mani il suo viso e sussurai dolcemente guardandolo negli occhi decisa

io:" non voglio perderti per nessun motivo. Tu sei importante come l'aria che respiro anzi sei meglio dell'aria perchè essa è inquinata..invece tu no...quando mi sorridi mi dai un motivo per andare avanti in questo inferno..."ed era vero. Era l'essenziale. Sorrise alle mie parole unendo le sue morbide labbra alle mie formano un bacio perfetto...che man mano si approffondiva. Si staccó lentamente, accarezzandomi le guance coi suoi pollici.

J:" ti prometto che non mi perderai...e tu promettimi che ti fiderai sempre di me, senza ascoltare la gente che parla per invidia. Perchè se ti perderei non avrei motivo per vivere...tu sei il mio raggio di sole che mi sveglia dolcemente ogni mattina...tu che risolvi i problemi senza violenza...quella persona che mi ha reso migliore..mi hai insegnato che i problemi non si aggiustanno con la violenza ma parlando...chiarendo i fatti. Grazie per essere entrata nella mia vita...tu che sei la mia principessa, il mio cuore...la mia vita...mia e di nessuno altro" disse dolcemente baciandomi le labbra.

io:" grazie a te per avermi accettata nella tua vita...amore mio"sussurai per poi baciarlo" si sono tua soltanto tua...ricordalo...e tu sei solo mio"conclusi mettendo la mano nei suoi capelli, massaggiandoli. Sentivo il suo respiro sulle mie labbra...subito le uní in un bacio. Mi attaccó letteralmente a sè,abbracciandomi e baciandomi con passione e amore. In quel bacio potevo sentire quanto amore ci metteva...quanto era sincero. Lo amavo con tutta me stessa.

J:" ti amo tanto principessa"sussuró dolcemente sciogliendo il bacio. Quelle quattro parole erano la canzone piú bella che avessi mai sentito, sopratutto uscite dalle sue labbra. Sorrisi.

Io:" anche io ti amo tanto Justin"risposi dandoli un bacio sulle labbra per poi posare la testa sul suo petto e abbracciarlo. Sentivo i suoi baci sui miei capelli...cominció a giocherellarci attorcigliandoli al suo indice. Dopo poco mi ricordai che fra mezz'ora avevo una riunione con i ragazzi. Ma poi lasciai stare...godendomi il momento con il mio ragazzo.

I love the way you look at meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora