POV HONEY.
Eravamo seduti su una panchina del parco...
H:"come l'hanno presa la notizia su di me gli altri?"
Fre:"le ragazze non le riconoscevo piu, le manchi tanto, e i ragazzi si incolpano di non averti prottetta ". Annuii per poi sospirare.
H:"come sapevi che ero qui?"
Fre:" sapevo che prima o poi tornavi a Beverly, so che hai tanti ricordi qui"
H:"gia..e quindi ogni notte eri qui?" Dissi ridacchiando, trascinando anche lui.
Fre:" ho le mie fonti" rispose facendomi l'occhiolino.
Sorrisi.
C'era silenzio tra noi, ci siamo messi a guardare le stelle.
Di scatto guardai Fredo, come se avevo visto un fantasma, e lui mi guardó preoccupato.
H:" tu dovrai sapere cosa è accaduto quella notte..." . Lui sbiancó serrando la mascella.
Fre:"sono passati tre anni Honey, è morto, accettalo ." Disse freddo.
Abbassai lo sguardo, delusa.
H:" ti prego Fredo, ho bisogno di sapere la verità.." supplicai con occhi lucidi.
Sospiró.
Fre:" non sta a me dirtela" disse alzandosi.
H:"e allora a chi?"
Fre:"perchè sei cosi insistente?"
H:" ho il diritto di saperla"
Fre:" presto la saprai, io non posso dirtela, perchè lo farà un altra persona, che tu conosci bene" pausa "confida in te stessa, credi in cio che fai, andrà tutto bene Honey"
Disse amichevolmente. Mi abbracció sussurandomi tra i capelli un 'ti voglio bene'. Si staccó dall'abbraccio.
Fre:"ah in questi giorni ti arriverà un invito, Abby Queen" mi sorrise malizioso. Gli tirai una leggera gomitata ridacchiando.
H:"no Fredo lo sai che non ci vado da-"mi interruppe.
Fre:"accettalo, ci saró anche io, e sarà un grande evento ."continuó sorridendo. Rimasi a guardarlo, per poi annuire."a presto, disinfetta le nocche, e stai attenta" disse facendomi un sorriso sghembo per poi sparire tra la nebbia dell'alba e io rimasi sola in mezzo a mille pensieri.
H:"chi puó saperla ?" Sussurai a me stessa guardando la strada del parco.
********
####unasettimanadopo####
Mi svegliai a causa del suono del citofono, sbircciai prima dalla finestra di camera mia, mi guardai, avevo addosso la camicia di Juss che mi copriva tutto il sedere. Andai a ritirare una busta dal postino, affacciando alla porta, senza far vedere cosa avevo addosso.
Lo ringraziai, chiudendo la porta alle mie spalle, osservai la busta.
Un invito...sarà di cio che parlava Fredo l'altro giorno, curiosa lo aprii e tirai fuori la lettera.La sig.rina Ebby Queen è invitata alla festa in maschera che si terrà nella villa del sig. Jason King,
Via the lion a Willows, il 20 ottobre alle ore 23:30. É gradita la vostra presenza.
Cordiali Saluti.Lessi a bassa voce.
Si, sono tre anni che uso "Ebby Queen",
Tutti conoscevano ' Honey Daniels detta furia bionda', il giorno che è morta lei...è morta la sua identità. Mi sono trasferita a Willows, dopo la morte di Justin, e con tutte le cose successe, Fredo mi aveva consigliato di farlo. Infatti sono cambiata dall'aspetto che avevo prima, ora ho i capelli biondo cenere, i lineamenti del viso da piu matura, si sono cresciuta, le forme del corpo sono piu evidenti ora, sono cresciuta di due centimetri xD
STAI LEGGENDO
I love the way you look at me
FanfictionHoney, 17 enne..una ragazza timida,dolce...ma quando deve fa la 'bad girl'. cambia ambiente dall'Italia in America a Los Angeles...dove incontra un ragazzo con gli occhi color nocciola di nome Justin Bieber 18enne anche lui solo quando deve fa la pa...