CAPITOLO 25.
HONEY P.O.V.
Il mio sguardo cadde sui ragazzi che si trovavano nella stanza difronte dove eravamo noi. Fui invasa dalla rabbia...Justin e gli altri ragazzi mi guardarono.
Mi voltai verso le ragazze che avevano gli occhi spalancati.
Lexie:"Honey" sussuró
Io:" andrá tutto bene...lo finiró io" dissi decisa.
Zoe:" no, aspetta...non farlo, tu non sei un assasina" disse implorandomi.
Sospirai.
Io:" tranquilla, non in quel modo" risposi facendole un occhiolino.Sicuramente si notava dalla mia faccia che ero incazzata.
Attraversai il piccolo corridoio dirigendomi in salotto dove c'erano loro...Christian e Bill.
I ragazzi erano sparsi negli angoli del salotto e del corridoio. Feci rumore con le scarpe, apposta. Posai la mano sulla pistola che avevo nascosto dietro la schiena dentro gli jeans. E avvicinandomi a loro...
Io:" ti sbagli Christian..." dissi freddamente facendo un mezzo sorriso. Bill appena mi vide indietreggio rimanendo fermo.
Io:" hey...Bill da quanto tempo.." parlai tranquillamente.
C:" furia bionda"disse sorpreso dalla mia presenza.
Io:" si...sono proprio io...e ora ascoltami bene" dissi con aria minacciosa avvicinandomi a lui...
C:" come sta Bieber? eh? piaciuta la sorpresa?" chiese con quel sorriso bastardo in faccia " lo finiró...come ho fatto con Lily...ricordi?" mi provocó " tu vedrai come succederá e non potrai fare niente" concluse. Non resistetti piú dalla rabbia lo presi dal colletto della sua maglietta e lo sbattei contro il muro e urlandoli contro.
Io:" se lo sfiori solo con un dito ti faró vedere io cosa succederá!"
C:" oh...che paura"
Io:" non provocarmi idiota!"
C:" se no che succede?" chiese con aria di sfida...spintonandomi.
Io:" questo" dissi, sferrandoli un pugno potente in piena faccia..poi un altro nello stomaco...comincio a sputtare sangue. Era a terra che si lamentava del dolore. Il mio sguardo fu rivolto a Bill, feci un sorriso malizioso avvicinandomi a lui. Indietreggiava ogni volta che facevo un passo verso di lui.
Io:" e tu!" dissi indicandolo con l'indice.
Io:" se farai un passo falso, sai cosa ti accadrá e solo che questa volta sará piú doloroso....ti ho avertito a te la scelta" conclusi fulminandolo con lo sguardo. Il suo respiro si era bloccato...solo quando mi allontanai sentí un suo sospiro tremolante. Sorrisi soddisfatta. Appena mi girai verso la direzione di Christian, non lo vidi piú. Mi fermai ad ascoltare ogni minimo rumore.
C:" boo" sentí all'improviso la sua voce e poi un dolore allo stomaco...mi aveva tiranto un pugno. Misi la mano alla parte colpita, vidi che mi stava per tirare un altro pugno cosi feci in tempo a piegarmi in due, cosi il suo pugno andó a finire nel vuoto, non esitai ad aspettare gli tirai un calcio alla gamba cosi cadde in avanti. Mi avvicinai a lui, inginocchiandomi presi i suoi capelli tirandoli all'indietro e avvicinandomi al suo orecchio sussurai con disprezzo.
Io:" passo errato...hai sbagliato avversario". Vidi avvicinarsi i ragazzi con le pistole in mano.
Fredo:" dove sono le altre?" chiese preoccupato riferendosi a Lexie e Zoe. Christian fece una risata da bastardo e disse" starrei attento al vostro posto...non si sa mai" continuava a ridere. Mi preoccupai per le ragazze. Tirando i capelli a Christian dissi " starrei attenta se fossi al tuo posto...sei tu quello per terra sanguinante non io"dissi "ti ho in pugno bastardo"aggiunsi tirandoli i capelli per poi farlo sbattere col naso per terra si sentí uno crack...ma poco mi importava.
Io:" ops..non volevo" dissi indifferente alzandomi. Justin mi guardó e disse" sei terribile piccola"facendomi un mezzo sorriso e l'occhiolino. Vidi arrivare Lexie e Zoe con dei fogli nelle mani.
" eccoci!" urlarono all'unisono.
Ma si fermarono quando videro Christian a terra sanguinante.
Z:" Honey...è opera tua?"
Lixie:" no..di furia bionda" affermó sorridendomi. Ricambiai il sorriso e le abbracciai.
Ryan:" muovetevi ora!" esclamó dal corridoio che conduceva all'uscita.
Iniziammo a correre...arrivando fuori salimmo in fretta nelle rispettive macchine e partimmo da lí.
STAI LEGGENDO
I love the way you look at me
FanfictionHoney, 17 enne..una ragazza timida,dolce...ma quando deve fa la 'bad girl'. cambia ambiente dall'Italia in America a Los Angeles...dove incontra un ragazzo con gli occhi color nocciola di nome Justin Bieber 18enne anche lui solo quando deve fa la pa...