Buona fine...

929 31 0
                                    

9 CAPITOLO.

Io e Justin passammo la giornata, e serata cosi...anche parlando del piu e del meno, raccontandoci di noi...della nostra vita...

Erano giá le 20:00.uhhh.

io:" si è fatto tardi...dovrei andare"

J:" si..hai ragione, anchio"

prendemmo tutte le cose, le misi nella macchina. Prima che io salivo in macchina, Justin aveva aperto lo sportello come un gentilman, facendomi sedere sorridendomi e chiudendo la portiera una volta che ero in auto.

**************

Justin aveva lo sguardo fisso sulla strada, con la mandibola serrata..era dannamente stupendo.Mentre io lo ammiravo, Justin sposto il suo sguardo su di me, dritto negli occhi.

J:" piccola, abbiamo fatto prima le foto" disse ridacchiando

io:" che vuoi dire? non posso guardarti adesso?" chiesi alzando in sopraciglio.

J:" mi distrai...non vorrei fare un incidente"

io:" uhh...e sentiamo perchè...ti distrai cosi facilmente?"

J:" forse perchè ho una ragazza dannamente bella?"

arrossi alla sua affermazione suonando come una domanda.

J:" non parli?"

io:" beh...grazie"

Justin mi guardó confuso, facendo unire le sopraciglia in una linea dritta.

io:" cos'è che non capisci?"

Ad un tratto sento il mio cellulare fare un bip..messaggio.

da sconosciuto:

farei attenzione se fossi al tuo posto, ma per fortuna non ci sono quindi...buona fine.

spalancai gli occhi alla notizia.

io:" Justin? c'è scritto buona fine c-cos-" fui interrotta da Justin che mi disse

J:" shhh..." con la mano davanti a me per non farmi parlare.

Justin mi guardó, per poi posare di scatto il suo sguardo intorno a se con la preoccupazione che si vedeva sul suo volto.

P.O.V JUSTIN

Al messaggio di Honey avevo capito che qualcosa non andava ad affermarlo fu un continuo ticchetio cosi cominciai a  guardarmi intorno..per capire da dove veniva quel tichetio.

Honey era confusa si capiva dall'espressione che c'era sulla sua faccia. buona fine. collegai quelle parole al tichetio che sentivo a scatti,

una luce rossa lampeggiante caturó la mia attenzione. diamine ..7...6...5...

io:" salta fuori presto!" urlai

H:" p-perc-chè?" chiese alzando la voce e balbettando.

J:"dannazione! salta subito!!"

finalmente cosi fece...

3....aprendo la portiera...2...saltai anche io, cadendo a terra sull'asfalto rotolando subito dopo  sentendo una forte esplosione, un forte calore attraversó la mia schiena. mi girai verso la direzione di Honey, per vedere se stava bene.

Feci per alzarmi ma ad un tratto sentii una fitta alla testa cosi ci poggiai la mano e quando la tolsi vidi la mia mano piena di sangue e barcollando cadi a terra e poi  buio totale...

I love the way you look at meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora