Capitolo 1

2.7K 75 2
                                    

Ciao,mi chiamo Alice Styles,ho 18 anni ,bhe quasi 18... e un fratello di nome Harry di 20 anni,come i suoi quattro migliori amici.

Viviamo da soli perche per nostra sfortuna i nostri genitori sono tornati ad essere degli angioletti in cielo a causa di un incidente stradale due anni fa.

Gli amici di mio fratello sono:

Niall Horan: tenero,speciale,amico perfetto

Liam Payne: docle,simpatico,amico perfetto

Louis Tomlinson: giocherellone,tenero,amico perfetto

Zayn Malik: stressante,sexy(purtroppo)il solito puttaniere,nemico perfetto

Io e Zayn continuiamo a litigare tutti i santi giorni io lo odio e lui mi odia.

Oggi è venerdi e come tutti i venerdi gli amici di mio fratello vengono a casa nostra a dormire.

"Driin"

Harry: Alice vai ad aprire pa porta!

Io: certo sempre io vero? Gli amici sono tuoi e devo andare io ad apripre la porta,coerenza Edwards(il suo secondo nome)

Apro la porta,entrano,tutti salutano tranne Zayn.

Io: Malik si saluta eh!

Di solito quando litighiamo lo chiamo Malik.

Niall: stasera chi deve dormire con Alice?

Abbiamo pochi letti a casa cosi uni di loro deve dormire con me.

Louis: tocca a Zayn!

Harry: si tocca a lui

Io: io con quel coglione non dormo!

Liam: dai non cominciate a litigare di nuovo... Adesso andiamo a dormire!!

Andiamo a letto io vado subito nel letto,Zayn prima va in bagno poi corre a a letto con me.

Io mi giro e gli volto la schiena,lui mi abbraccia toccandomi il sedere.

Io: Malik smettila di toccarmi il sedere!

Zayn: dai Styles fammi divertire un po'

Io: lasciami in pace e dormi... Ciao

Zayn: buona notte

Continuo

La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora