Chapter Twenty-three

2.1K 97 0
                                    

Dopo la conversazione avuta con mio nonno le due guardie mi scortano fino ad una camera nel piano superiore.
Sinceramente non me lo aspettavo, credevo che avrebbe continuano a non fidarsi e mi avrebbe rinchiusa in cantina per evitare una mia eventuale fuga.

Ma in ogni caso non posso fuggire, mi toccherà sfruttare questa situazione a mio favore.

"Entra" mi dice la guardia più anziana di cui ancora non so il nome "Domani mattina alle 9.00 ti scorteremo alla tua vecchia casa per prendere le tue cose" entro nella camera e mi chiude la porta alle spalle.

***

Il mattino successivo mi sveglio molto presto, più o meno alle 5.30, e inizio a fare flessioni e piegamenti per tenermi in forma. Dopo circa un'ora e mezza mi fermo e vado a fare una doccia.

Mi preparo con dei vestiti di ricambio che mi sono stati lasciati sul letto e scendo a fare colazione sempre scortata dai due cagnolini.

Mio nonno siede a capotavola e accanto a lui è stato preparato un posto anche per me. Mi accomodo e inizio a mangiare qualcosa di non troppo pesante assieme ad un tè.

"Buongiorno" mi dice lui.

"Buongiorno" rispondo senza guardarlo, questa situazione continua a non piacermi.

"Spero bene per te che non farai cazzate, verrai scortata da Xander ed Elija" mi dice.

Ah quindi la guardia più stronza si chiama Elija? Buono a sapersi.

"Per quanto ancora dovrò averli attaccati alle costole? Sai quanto mi infastidisca essere circondata da persone quando devo lavorare"

"Quando inizierai davvero a lavorare non ce ne sarà più bisogno. Ma fin quando non sarai a conoscenza del piano loro dovranno tenerti d'occhio" detto questo annuisco semplicemente senza proferir parola.

Una volta finito Elija e Xander mi scortano fuori dalla casa e si trasformano. Rimangono a guardarmi aspettandosi che lo faccia anche io, evidentemente sono a conoscenza della mia natura ibrida.

"Che c'è?" dico, alzando un sopracciglio.

Trasformati, forza. Mi dice Elija attraverso il collegamento mentale.

"Non ci penso nemmeno, voi andate, io terrò il passo" Xander fa come dico mentre Elija sembra scocciato.

Loro iniziano a correre nel bosco e io faccio lo stesso rimanendo nei paraggi. La strada la ricordo anche troppo bene.

Dopo un paio d'ore arriviamo d'innanzi alla villa che mio padre aveva fatto costruire per me.

"Rimanete qui, appena ho fatto torno" dico e loro si mettono a fare la guardia davanti alla porta d'ingresso.

Entro dentro casa e mi dirigo verso la mia camera passando per il salotto ma mi fermo quando vedo che sono tutti seduti sul divano che mi guardano: Alex, Christine, Matthew, Andrew e Michael.

Aspetta, Michael?

Loro guardano me e io guardo loro, nessuno fiata fin quando Chris non si alza e mi viene incontro abbracciandomi.

"Oddio stai bene" mi stringe forte "Pensavo che non ti avrei più rivista" si sposta di poco "Quindi il nonno ti ha lasciata andare?"

Io prima guardo lei e poi sposto lo sguardo sugli altri non sapendo cosa dire, mi prenderebbero per pazza se sapessero la verità.
Riporto lo sguardo su di lei e con uno sguardo rammaricato scuoto la testa.

"Sono qui per prendere le mie cose, dopodiché me ne andrò... per sempre" concludo sospirando.

Christine e Alexander mi guardano intuendo che io sia stata ricattata conoscendo come agisce mio nonno, non proferiscono parola e allora io mi volto per andare al piano di sopra a prendere le cose in camera mia.

Entro e prendo la valigia iniziando a riempirla con vestiti e con tutto quello che può essermi utile. D'un tratto sento che la porta dietro di me viene chiusa e quando mi giro vedo che appoggiata ad essa c'è Matt.

"Cosa sta succedendo?" chiede senza troppi giri di parole.

"In che senso?" rispondo evitando il suo sguardo, infondo mi dispiace un po' e se quello che Christine mi ha detto è vero, lui non ha poi chissà quante colpe.

"Per quel che mi hai dato modo di conoscerti so che non ti saresti alleata a tuo nonno neanche sotto tortura"

"E così l'hai capito anche tu" sorrido leggermente "Hanno minacciato di farvi del male e mi sono dovuta alleare a lui, non avevo poi tanta scelta" sospiro girandomi verso di lui.

Ci fissiamo per qualche istante, non credo che ci siamo mai guardati così a lungo negli occhi. Sento che i miei hanno cambiato colore e probabilmente è così vista la sua espressione.

Abbasso lo sguardo e mi giro a chiudere la valigia "Beh credo sia arrivato per me il momento di andare, promettimi almeno che non farai cazzate" dico avvicinandomi alla scrivania e prendendo un pezzo di carta con una penna.

Ci scrivo su: Sono stata scortata dalle guardie di mio nonno che ora sono di sotto. Ho un piano ma non sono sicura che funzionerà, in ogni caso fate attenzione e state bene attenti a guardarvi le spalle.

Lui si avvicina e legge per poi alternare lo sguardo tra me e il foglio.
Dietro di lui noto che c'è la mia immagine riflessa nello specchio e i miei occhi sono ancora di un blu intenso.

"So che probabilmente non accetterai mai una cosa simile e mi rifiuterai come tuo compagno, me ne farò una ragione, ma almeno permettimi di fare questo" io lo guardo stranita non capendo e all'improvviso le sue labbra sono sulle mie.

Ricambio il bacio e mi lascio trasportare dalla situazione, da lui e dalle sue labbra morbide e carnose.
Porta le sue mani sui miei fianchi per avvicinarmi e intensificare quel contatto mentre io gli porto le mani tra i capelli.

Sentiamo qualcuno che bussa alla porta e io mi stacco immediatamente, è Xander.

Mi guarda annoiato alzando un sopracciglio "Hai fatto?"

Alzo gli occhi al cielo e non gli rispondo, vado verso la valigia e la prendo per poi scambiarmi un ultimo sguardo con Matthew.

Quando la guardia si gira lui mi mima con le labbra: Tranquilla verrò a prenderti.

Accenno appena un sorriso ed esco dalla villa sotto lo sguardo attento di tutti e torno alla casa di mio nonno.

SPAZIO AUTRICE
Ehi come state? Stanno procedendo bene le vacanze?
E inoltre:
Cosa ne pensate del capitolo? Vi piace come sta proseguendo la storia? In caso fatemelo sapere attraverso un voto o un commento se vi va, a me farebbe molto piacere sapere qual è la vostra opinione al riguardo ☺️
C'è però un ultima cosa che vorrei chiedervi: a voi quanti capitoli appaiono nella storia? Perché a me dice che ci sono tipo 45 parti di 50 pubblicate e mi sembra strano visto che la storia ha per il momento solo 23 capitoli. Se anche a voi lo da così e sapete come risolvere potreste gentilmente dirmelo? Perché non ho seriamente idea di come si faccia.
Comunque non voglio dilungarmi troppo, quindi a prestooo 😘

The Ruthless HunterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora