Capitolo 9 _ Una sfida...?

230 23 45
                                    

Lloyd's Pov 💚

Ancora una volta mi sono sentito strano, il leone nel mio petto ruggiva arrabbiato mentre guardavi i due abbracciarti.

Come era vero che Zaf mi piaceva da piccolo, mi piace ancora adesso.

E vederla con qualcuno mi da davvero fastidio.

«Dicci un po', la stupida è proprio lei?» chiese Cole con fare risaputo.

«Sì, ma a lei non piaccio.» evitai in qualunque modo di arrossire, quindi continuai a guardare davanti a me.

«Perchè lo dici?» chiese Kai. «Ho un'idea: tutti noi dovremo cercare di farla arrabbiare. Se tu verrai lasciato illeso, vorrà dire che gli piaci, altrimenti... Beh, non importa.»

«Okay, tentar non nuoce...» sospirai. «Ma che nessuno la tocchi!»

«Calmo, eh... Dai, facciamo la sfida!»

«Sfida!? Io voglio fare la sfida!» entusiasta come una bambina, la ragazza ci si avvicinò saltellando.

«Ho detto che nnnghfffffttrh!!!» Cole mi tappò la bocca, rispondendo al posto mio.

«Sì, Lloyd ha detto che puoi! Ha capito che sei pronta per provare. E poi, dai! Hai fatto arti marziali!»

Qualche ora dopo...

Non ci siamo più allenati per non perdere energie, e intanto abbiamo pranzato, scherzato e giocato ai videogiochi.

Ma ora, è il momento della sfida!

Il primo a perdere, tra Cole e Kai, fu il secondo.

«Bene! Jay, Zaffire, tocca a voi!» alla frase di Zane mi venne un leggero panico.

«Vedi di stare attenta durante la sfida.» dissi premuroso, trattenendo la ragazza per un polso.

«Vedi di pensare a come ti straccerò!» disse ridendo, mentre andava a posizionarsi davanti al Maestro del Fulmine.

Appena diedero il via cominciarono a girare in tondo, guardandosi negli occhi. Jay fu il primo ad attaccare con i suoi Nunchucks e lei, sprovvista di armi, dovette titolare di fianco per evitare la scossa.

«Ehy! Io non ho delle armi, molla subito quei Nunchucks!» esclamò innervosita.

«Sei agile, ma io ho i miei assi nella manica!» disse lui, sferrando un altro attacco con l'elettricità, passandola al terreno con la sua arma al terreno, ed elettrizzando tutti.

Infatti Kai sembrava avesse i capelli più sparati del solito.

Zaffire saltò, evitando la scossa, e si mise a ridere in modo freddo.

«Ah sì? Allora vuol dire che posso barare anch'io!»

«E come? Dal ring non puoi uscire.» le fece notare.

Era vero, facendo così Jay avrebbe vinto a tavolino.

E Zaf odia perdere.

Sorrise ancora, sembrò un ghigno malefico.

Allora mostrò la sua natura da ballerina di strada: fece la pianta schivando un pugno, fece in modo che la testa si potesse adagiare in terra e cominciò a girare, schivando tutti i colpi. Successivamente, continuando a vorticare, fece una spaccata e diede due calci sul petto al ragazzo, il quale si mise a brontolare a gran voce, la quale era sempre più acuta.

«Ehy! Stai barando, queste non sono arti marziali!»

«Vorrà dire che tornerò al gioco pulito...» e mentre diceva questo, si abbassò girando sulla gamba destra, durante ciò allungò la gamba e lo colpì al polpaccio, facendo volare i Nunchucks elettrificati sopra di lui.

Il ragazzo cadde a pancia in giù, e la sua arma tornò su di lui, facendogli prendere la scossa.

«Jay, come va?» chiese la bionda rialzando l'avversario.

«Eh... Brucia un po'... Ma sei stata davvero brava! Mentre io baravo tu hai continuato a giocare in modo pulito, non c'era neanche bisogno di battermi per sapere che avresti vinto tu!» disse, ancora un pochino piegato su se stesso dalla botta presa.

Nonostante tutto questo, mi sembrava che Jay si fosse posto molti limiti sull'uso dei suoi poteri.

Provai a non badarci.

Uscirono entrambi.

«Dai, che ora tocca a te!» disse la ragazza, aiutando Jay a camminare ma trovando lo stesso il modo di darmi una pacca (forte) sulla spalla.

«Mi farai il tifo, vero?» le domandai, scherzoso.

«Sì, contaci!» mi fece l'occhiolino, facendomi scogliere in un sorriso inebetito, e scoppiò a ridere.

Appena Cole diede il via, cominciammo a girare in tondo, poi Zane mi colpì col ghiaccio, e io mi difesi con una sfera d'energia, lanciandola poi contro di lui.

Finimmo in parità, ma Zane mi lasciò andare in semifinale.

Dovetti scontrarmi anche contro di Cole, però pareva non stesse usando tutta la sua forza, per cui, con agilità, vinsi io.

Sembrava fosse stato fatto tutto apposta...

«Scommetto che ci avete fatto vincere di proposito, dico bene?» sussurrai al ninja nero, appena dopo il saluto finale.

«Eheheh, beccati!» e mi fece un sorridono ironico.

🖤☯🖤

736 parole

BELLA RAGAZZE! QUA È I_am_Michetta E BENTORNATE NEL NONO CAPITOLO DEL LIBRO DI NINJAGO!!!!

Okay, devo smetterla di copiare gli youtubers italiani...

E OGGI SIAMO IN UN NUOVO CAPITOLO, ANCHE PERCHÉ DI VECCHI CAPITOLI NON NE FACCIO PIÙ!

Michela ho detto basta.

Va bene, va bene, ma stai calmina...

Sono molto felice oggi, anche perché ho finalmente pubblicato 'sto cazzo... Di capitolo.

*parte "We are the Champions"*

Eppoi ho visto una cosa molto pucciosa... Ho visto di esser entrata in ben tre classifiche!!! Sono trentesima in #Cole !!!!

Grazie tante, poi votate sempre, ci sono tante views (yep perchè per me 100 views sono tante... BEH SÌ) e quindi ringrazio quelle poche persone pazze che hanno deciso di leggere la mia storia!!! 💙💙💙

Dai, oggi se volete vi risparmio le domande 😂💙

ciao, e ancora grazie.

@Ginny_Cloeh e @magicgirlinshitworld vi voglio bene 💙

P.S. Spero di esserci riuscita a taggarvi...

Lego Ninjago - La Leggenda della CollisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora