Capitolo 23_ Kai ci fa vedere il suo punto di vista

206 21 49
                                    

Zaffire's Pov 💙

A quel punto cominciai a respirare irregolarmente, affannata, ed alcuni pallini neri danzarono davanti a me, facendomi trovare in un lungo e buio...

*...corridoio?

No. In un lungo e buio vuoto.

Sentii solo delle dita ossute posarsi sulla mia carne viva posta sul collo, prendendo forse del sangue, ma non seppi mai cosa avesse fatto davvero perchè, in quel momento, mi sentii cadere nel vuoto e mi risvegliai di colpo, spalancando gli occhi e trovandomi da sola stesa in terra. Li richiuso immediatamente, nel caso fosse vicino a me.

*probabilmente sei svenuta e ti è successa una di quelle cose che fai dormendo.*

Tipo paralisi del sonno? Però riesco a muovermi.

*tipo paralisi del sonno, sì, ma non quella. Dai, controlla se c'è qualcuno e chiama i soccorsi*

Non sentii nessun rumore attorno a me, quindi riaprii gli occhi, alzandomi a sedere con fatica e guardandomi intorno.

Sentii un forte dolore alla nuca, e tastando meglio sentii una sostanza appiccicosa.

Le mie narici, o appendici nasali, si misero al lavoro e arrivò al mio cervello l'odore acre del sangue.

*cazzo, ti ha tagliato la gola*

Mi alzai in piedi, lentamente, nel caso dovessi svenire di nuovo, ma le mie gambe non dessero, e se non ci fosse stato il muro a reggermi avrei fatto talmente tanto baccano da non sembrare più molto morta.

Mi facevano male i polmoni, guardai il mio petto e vidi uno squarcio.

*per me doveva fare il chirurgo. Ti ha tagliuzzata per bene*

Cercai con lo sguardo il telefono, e lo trovai a pochi metri da me. Mi coricai ancora e cercai di avvicinarmi strisciando, per poi cercare di gattonare.

Ogni passo mi faceva male, ma dovevo farmi coraggio e riprendere la situazione in mano.

Lo accesi, e si evidenziarono subito tutte le spaccature dello schermo; i contatti erano aperti, digitai frettolosamente il nome del biondo e aprii la chiamata, gattonando verso la prima stanza a disposizione per proteggermi da eventuali lotte.

Forza: l'incubo sta per finire.

🖤☯🖤

Kai's Pov ❤

«Sì! Bravo, Jay!» elevammo sopra le nostre teste il ragazzo, che teneva alta la sua nuova conquista: dei bellissimi Nunchaku d'argento, con rifiniture di stoffa nera, diamanti e zaffiri nei manici.

Lo posammo giù, continuando a festeggiare mentre ci dirigevamo stanchi ma felici verso i draghi.

Avevamo sconfitto tutti i Dissennatori, avevamo evitato di farci uccidere e la missione è stata compiuta.

Wu non era con noi, era dovuto andare a consultarsi con una persona, ma sarebbe stato contento della notizia positiva. Soprattutto perchè Jay ha impiegato più impegno di tutti.

Lloyd si fermò, il sorriso sulle labbra, leggendo il nome sullo schermo del suo cellulare.

Probabilmente era Zaffire; aprì la chiamata, mettendo il vivavoce.

«Ehy, Fire! Abbiamo ucciso un paio di Dissennatori anche da parte tua, e Jay ha preso la nuova arma...» si bloccò, confuso, e tutti noi udimmo il rantolio che proveniva dall'altra parte.

Lego Ninjago - La Leggenda della CollisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora