Zaffire's Pov 💙
Il sangue colava dagli strappi sulle gambe, e anche dall'occhio: il Dissennatore sembrava avermi spaccato il sopracciglio, lo dico dal fatto che fa un male cane e dalla quantità di sangue che, tra poco, mi colerà dentro l'occhio.
Tornai a sentirmi debole, la spada mi si fece pesante e mi scivolò dalle mani, la testa pulsava, e dopo pochi secondi caddi in ginocchio, e successivamente rotolai su un fianco, non sapendo più se tenermi la testa, la vita o la gamba.
Optai per la seconda.
Vidi che sul terreno si formava una pozza di sangue, le bellissime foglie dai colori autunnali cominciavano a dipingersi di rosso.
«No!»
«Oh no...»
Penso che Lloyd sia finalmente riuscito a scomparsi di dosso gli altri, perchè dopo pochi secondi lui era al mio fianco, seguito poi dagli altri ninja.
Mi sentivo un po' come all'ospedale, con i medici he ti circondano e ti dicono cose che tu non capisci perchè sei ancora in stato di shock.
Ma sentii chiaramente un frullare d'ali e l'uccello era vicino al mio orecchio: cercai di coccolarla, ma non ebbi la forza di muovermi, così mi guardò e cominciò a piangere, seguito da un canto lamentoso.
Le lacrime, che mi facevano addosso, sembravano molto strane, volevo scostarmi ma Zane mi tenne ferma, così lasciai andare la testa di lato e chiusi gli occhi.
Sentii qualcosa di strano sulla tempia destra, ma non mi mossi. La sentii muoversi verso il mio fianco, sentii ancora una volta le lacrime, e ancora una volta la strana sensazione e mi sentii più forte, aprii gli occhi e cercai di mettermi seduta: mi tastai il sopracciglio, niente più sangue, niente croste, niente di niente, se non due solchi dove mancavano il peli, mi guardai il fianco e vidi che c'era solo del sangue incrostato sulla tuta, ma toccando nella zona non sentivo niente, la pelle era liscia.
Guardai alla mia gamba, e vidi che il rapace ci stava piangendo sopra, e improvvisamente lo stinco non mi faceva più male, riuscivo a muoverla come se tutto fosse tornato a posto.
Non sapevo cosa fare.
Imprecai più volte, poi cercai di mettermi in piedi, ma Lloyd mi girò di nuovo giù.
«No, stai ferma.»
Lo guardai torva, sentii una strana sensazione agli occhi, e Lloyd fece una cosa strana e buffissima.
«Cazzo!» si rizzò in piedi strofinandosi la gamba. «Ma come hai fatto? Mi hai dato la scossa senza neanche toccarmi!»
Mi misi a ridere.
«Jay, prova a guardare male qualcuno...» gli consigliai, ancora ridendo.
Lui si girò subito verso Cole e gli lanciò un'occhiataccia, e anche Cole si alzò come una molla tenendosi il culo.
«Ahia! Ma come ca...?»
Io e il ninja blu scoppiammo a ridere.
«Dammi il cinque sorella! Come l'hai scoperto?» mi chiese lui.
«Ma che ne so! Io volevo vedere se riuscivo a camminare, lui mi ha rimproverato e... Non lo so, credo di essermi innervosita, così l'ho guardato male e... Zacchete!»
«Aehm... Da quanto ho capito riuscite a lanciare scariche elettriche con lo sguardo, no?» ipotizzò Zane, Jay mi lanciò un'occhiata, e io capii cosa voleva fare.
Sorrisi, lui si girò e lo guardò male, e anche lui scattò in piedi.
«Uffa! Io non ho fatto niente!»
STAI LEGGENDO
Lego Ninjago - La Leggenda della Collisione
FanfictionC'era una volta, a Ninjago, una continua battaglia tra chi sosteneva il Bene e chi sosteneva il Male. Nessuno riusciva a prevalere l'uno sull'altro, e tutti i cittadini subivano gli effetti di quelle sventure. Allora il Dio del Destino, la Dea del F...